Le loro risate…

                                          Ho cercato farfalle per comporre il cielo che ci circonda ho illuminato l’orizzonte con le loro risate ho rinchiuso le mie paure tutto questo per amare ciò che mi permette di essere felice ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la vita è più bella

                                            Mentre ogni era della vita porta bei momenti, ci sono momenti in cui le cose sono più belle per ragioni diverse. Diciamo che la vita è più bella dopo aver compiuto 30 anni….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei che appartiene a lui..

                                                Perché mi sei mancato quando le lacrime hanno inondato la mia anima facendola piccola, mentre i miei silenzi mi hanno annegata e sono morta perché mi hanno toccato le labbra. E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vivi ogni momento della tua vita

          Vivi ogni momento della tua vita, con intensità, Con amore, senza ragione né misura, vivi al massimo ogni momento che la vita ti offre. Se ti mette alla prova, superale, È una sfida, ma divertiti a superarli e raggiungi i tuoi obiettivi senza paura, senza arrendersi. Perché la lotta forte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr