Mi siedo e mi chiedo…

Moon House On The Moon GIF - Moon House On The Moon - Discover & Share GIFs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Mi siedo e mi chiedo
Perché conosco certe cose che non hanno valore per gli altri,
ma alcuni venderebbero l’anima per loro?
Perché li conosco quando non sono in grado di usarli ora?
Ma perché mi sono stati dati?
Il passato per me non esiste più!
Il futuro è un termine del presente di domani!
Solo questo momento è per l’immortalità!
Le speranze crescono in una convinzione!
Che sconfiggerò il mio nemico della morte!
Ma di cosa sto parlando adesso?
La morte mi guarda, ma non ha il coraggio di venire
E io non ho il coraggio di chiamarla a me!
Invece, nessuno di noi si arrenderà finché non vincerà!
Ma come ho detto, so quello che molti vorrebbero sapere!
Un giorno scomparirò dal mondo!
mi allontanerò da te!
E andrò in un mondo dove nessuno come te camminerà troppo presto!
Ma se vuole, lo porterò con me,
perché la Via è aperta a tutti coloro che vogliono imparare
a vivere dove non c’è morte.
So che posso fare di più, e quello che so è niente.
Posso volare, ma ho le ali spezzate
Delle mie stesse paure nate in me
E non voglio altro che il perdono per essere guidato da loro.
E quando le ferite saranno guarite
alzerò le mani al cielo
per ricevere di nuovo la benedizione per combattere.
Non sono niente e allo stesso tempo tutto.
Nato dove la mia anima voleva che
imparassi a dipingere sulla tela bianca che avevo.
Ora è sporco del mio stesso pennello.
Non sapevo come usarlo correttamente.
Mi dispiace per le linee tracciate ei colori freddi sulla lavagna.
Perché non mi mostrano come sono.
A volte per rinascere devi morire,
come un uccello Phionix che brucia nel tuo fuoco
e poi risorge dalle ceneri al cielo.
Ma non sono io quello che deve morire
Ma il demone della mia mente che mi ha portato alla perdizione,
Possa il mio ego nelle tenebre perire
Dove vuole il mio Supremo Sé!
Mi libero e volo nel cielo con l’anima
dove l’oscurità non esiste più.
Ho sognato la morte e sto cercando di ascendere al cielo,
ma non posso perché qualcosa mi collega ancora a questo mondo.
Cammino senza ritorno
ho ali per volare, ma non sono ancora guarite,
aspetto un segno , Signore, e obbedirò.

Mi siedo e mi chiedo…ultima modifica: 2021-11-02T13:17:49+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr