Sicuro sempre..

                Qui sta probabilmente la grande forza stimolante dell’amore. Mi sbaglio o il primo sintomo del declino di un amore è la tendenza ad essere, di nuovo, soddisfatto di sé, a non voler apparire più intelligente, più coraggioso, migliore di te?          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rileggo i tuoi sentimenti..

    Qui,tra silenzi e sospiri a farmi compagnia mentre mi destreggio in questa interminabile notte nell’attesa di TE …Vieni qui amore mio e siedi accanto a me, prendi ancora le mie mani…Resta…ad ascoltare i battiti del mio cuore pieni di te…Resta…a farti amare… Shhhhhhhhh..non dire niente…tienimi solo stretta a TE…ti amo     …il mio sogno… Un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

consuma il tempo..

            Si abbatte prepotente sulla riva dei miei pensieri, alla deriva di quelli che furono i miei sogni. Il Silenzio,interminabile, brucia…. parlami dal cuore…io ti proteggerò.. parlami ancora di te..consuma il tempo.. l’anima mia è nel tuo cielo… con amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La notte,raccontava una lei..

              La Racconta storie.. Non so cosa pensi..ne cosa provi ora… non so cosa sai..ne cosa immagini… so solo che c’è stato tra noi tanto silenzio.. ma era purtroppo necessario… non sono a casa mia ora,ed è per questo che ti scrivo solo ora…per esser certa che quel che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordando te, come 2 gatti innamorati..

                      Eri sincera??? Tua asserivi,mentre mi tradivi. “Ma un ultimo desiderio non me lo negare… Vorrei che tu credessi in me. Scusa se ho scritto tanto .. Un bacio Nel Cuore Mio Perché hai tutti questi dubbi su di me? perché? Che profilo guardi credendolo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Finché dura..

                                      Finché dura la serie di sconfitte, perdo tutto. Mi cadono cose dalle tasche e dalla memoria: perdo chiavi, penne, soldi, documenti, nomi, volti, parole. Non so se è qualcuno che mi ama male e mi pensa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tuo ricordo..

            Il tuo ricordo è una bellissima sensazione.. che ho nel cuore..Che tu lo sia o no.., lo terrò..Non dubitare, la mia bella sensazione fa..parte del tuo cuore..Che ti piaccia o no,condividi il mio mondo..          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’AMORE TRADISCE.

                              L’Amore tradisce.           E tutto profuma di memoria, sopra lenzuola bagnate, di legna bruciata sul rogo, mi sento come un fiore appassito. Un boato,finisce in una gola secca. Un ricordo ormai di un bacio appassito In…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quasi senza meta..

                  Calma.. Quasi senza meta.. Nell’innocenza sei arrivato E accanto a me senza pretese Hai riposato il tuo splendore per un momento Un solo istante…, un’eternità.. Uno sguardo…, un bacio.. Questo mi ha affascinato e senza volerlo Mi ha rubato la sanità mentale Dormi…, la volontà stessa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr