Un noi passato..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi scrivevi tu..evito il tuo nome.

ma ho cercato di correggere le tue frasi da francese scrittrice.

@

Allora non avevi visto le mie email vedi quanti malintesi che purtroppo succedono e… quanta passione che sempre mettiamo a..litigarci… Pure nel litigare mettiamo passione e impegno :-). Ma pero’ ora basta i litigi, da quando ci conosciamo abbiamo sprecato già tanto e troppo tempo a litigare inutilmente. Grazie per il video, è splendido, emozionante, oggi di nuovo ho pianto, ma di gioia e di intensa emozione guardandolo, è un genio chi ha scritto quelle parole. Poi la canzone di Ferro, Dio mio un altro fuoco d’artificio di emozioni. Fallo uscire questo lato tuo sensibile, sentimentale e dolce, lascialo esprimere, hai scritto pure in piccole lettere di solito scrivi in lettere grandi, mi sembra che mi urli addosso quando vedo quelle lettere grandi :-(, e mi hai detto che ero brava a scrivere. Grazie, grazie, grazie, amoruccio dolce.Lo sapevo che tu fossi di una dolcezza infinita e che nascondevi in te tesori inestimabili.
A me di te piaceva tanto la foto tua con la barba ed il musetto. Ma quella che avevi pure nel tuo profilo era molto dolce. Ma mica sei fatto per soffrire tu, no, dai.La tua bimba, è fortunata di averti come padre, anche se solo a penserà che ha perso la mamma mi sento scoppiare il cuore di dolore. Vedi questi si, che sono sofferenze, crescere senza avere ricordi della mamma, solo attraverso ciò che chi l’ha conosciuta dirà. Ah ma l’adotterei anche io volentieri questa bimbetta.
Allora, quel profilo che avevo fatto di facebook non l’ho più lo avevo tolto. E adesso visto il tempo passato, non credo sarà possibile di riattivarlo. Poi non mi ricordo ne del nick nemmeno della pass.Dovrei creare un altro, ma se ne creo un altro, creando non rischia di partire l’invito ai miei contatti ? Lo sai che non voglio nessuno su fb e se lo creo, non lo creo per sorvegliarti, ma è vero mi farà piacere vedere la tua piccola. Ma sai dall’ufficio io non potrò collegarmi su fb, non abbiamo accesso ai siti di chatta. Solo in hotmail possiamo entrare nemmeno in messenger. Mi dirai come si fa poiché non parta l’invito a tutti ?
Mi hanno fotocopiata qui Fiore ti giuro. Io non sono come ha detto emy, che dove ci sono ci sono casini. Ha mentito, non riesco a dimenticare. Perché lei mi conosceva da tre mesi e sapeva che ero pacifica,l’avevo conosciuto con il blog della comunità che era stato creato proprio nello scopo di fare regnare la pace ed il rispetto tra di noi. E ha assistito alle attacchi razziste nei miei confronti. Mi aveva pure dedicato un intervento nel suo blog per starmi vicino. Ti posso anche mandare il link del suo intervento mi basta andare nel suo blog che ora naviga le porte aperte. Il mio è privato perché non voglio che certe persone entrino a curiosare e a rubarmi. E’ stata ingiusta a dire che ero una casinatrice.Dio mio non immagini quanto sono gelosa delle cose mie, le regalo volentieri, ma deve venire da me, nessuno mi deve rubare. Poi ho visto anche Maria la greca che usava il mio nick. Va bene è assurdo ma quel nick era mio, e solo io lo usavo capisci ? Pensavo che lo aveva usato per farmi un dispetto, quando quello era mio.
Fammi sapere per fb ok ? Sei bello piccolo lo sai ? Bacio tenero.

 

 

 

 

Leggerti tra le tante mail che mi inviavi quando ero in missione,e non potevo starti vicino,mi ricorda tutta quella gente che prelevava dai blog,che attaccava schifosamente,usando screditare altri blogger,sei stata preziosa per me in quel periodo,anche se le tue scenate di gelosia,mi stancavano parecchio,ora sono diventati solo ricordi,e un libro il primo,dove ci si racconta per fortuna avevo salvato quel blog prima dell’oscuramento,il tuo ex mi ha fatto pagare la relazione con te,eri la sua musa magari eravate tutte le sue muse a cui prendeva le immagini e le postava su siti porno,ma non mi pento di niente sei stata importante,bellissima che volevi un figlio da me,il resto è ancora ben conservato comprese le tanti -favolette-delle tue amicizie e del tuo ex e del gruppo signore che sono anche qui su libero,e noto che sono sempre le stesse casinare,bugiarde e moleste,e fanno finta persino di non ricordarsi di astratta,ma sicuramente meglio che stiano lontano dagli amici,nessuno dimentica le loro azioni moleste.

Lo so che mi segui,ma nessuno ti esclude come leggo,e ti sei vendicata,ex amore mio,sono malvagio per natura con gli estranei,ma anche diffidente persino con chi conosco.

non si può comandare il cuore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un noi passato..ultima modifica: 2022-01-04T11:17:44+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr