Vita,pace, salute..

YNS (@yunusmacar1) / Twitter

 

 

 

Lascio tutti i tuoi errori di ortografia tra il Francese e Italiano.

 

Spero che tu abbia trascorso un buon Natale,
per quanto riguarda il mio “fatto di essere isterica”, se lo permetti, voglio esprimermi, cio’ che chiami urli di isterica, sono urli di chi ha una vera sensibilità, che ha un po’ troppo sofferto. Ho passato settimane intere, a dovere sempre rispondere alle varie accuse anche se solo sottointese, sul tuo profilo blocato, sul fato di essere una cerca uomini, di non essere italofrancese, di avere fatto chissà che cosa con massimo, e tante altre cose. Sempre dette e sottointese da una sola persona, che non mi conosceva, che non sapeva niente delle faccende, e che ha preferito pensarle a modo suo solo perché un grupetto di donne la annoiava. Non ho mai fatto parte di quel gruppo, e ti ricordo che se sono entrata in contatto con quella, è solo per rispondere alle accuse della sua amica NESSUNA che diceva che facevo parte di chi l’aveva minacciata di morte. E ho chiarito le cose, come sempre ho provato a farle del resto. Ho una sola strada, E anche io, ho subito varie attache da quel gruppo, per essere stata vicino a massimo, e per essere stata amica vostra.

Se mi sono allontanata di MASSIMO, non è stato a caso, mezzo a certe cose, non voglio ritrovarmi. E se lui si è incattivito con me, non è mai stato per quello che è stato scritto.Ma come già detto, non credo che da qualche parte, avete potuto legere o vedere cose compromettanti che mi riguardino.

Come sempre ti ho detto, sei libero di amare chi vuoi, questo non l’ho mai messo in discussione, e se sono successi tanti liti, è solo perché non mi avete mai creduta quando dicevo come erano le cose. La cosa che mi faceva male, era che tu non ci credevi. Non posso confessare una cosa che non ho mai fatto.
Per quanto riguarda i profili tipo TRISTANA DOLCE DONNA, DOLCEZZA DI UNA DONNA, e SENSUAL LOVE, fatti sui due accunt che mi ha preso, non pensate che ci siano sporcate li dentro, anzi, uno lo conoscevo, lo aveva fatto per provocarmi, l’altro, non lo conoscevo, e se cercate cose compromentate che Massimo farebbe contro di me, non le troverete mai, perché quest’uomo a me, ha amato, rispettata, mai chiesto di fare sesso, mai chiesto di mandargli una foto, non ha niente di sporco di me, nemmeno uno scritto. Con me era tenerissimo, galante uomo, ho avuto la fortuna direi, di conoscere il suo altro latto. Ma poi ha oltre passato i limiti.

E se sempre gli ho perdonato, anche se ha esagerato con la sua furia, non mi lasciava piu’ pace, è proprio perché dietro tutto cio’ c’era sofferenza. E quando ha contattato il mio ex convivente, ha capito che aveva sbagliato che non eravamo insieme, e qualche giorno dopo come se niente fosse torno’ a scrivermi, ed io nn ho nemmeno risposto a lui, ma gli ho fatto dire, che a me non doveva piu’ scrivermi, e che volevo essere lasciata in pace.

Se mi sono allontanata di lui, avevo motivi che conosci. Ma questo non sono piu’ affari miei, io ho scelto di stare lontana da certe cose,e ho fatto bene. A me dispiacce solo di avere troppe volte letto certe cose, e quelle cose scritte da luna. Si credo sia questo che mi abbia davvero fatto tanto male. Sul momento si reagisce, una si diffende, poi quando si allontana da tutto questo e ci ripensa, sta male. Sono impazzita. Perché chi lo dirà a Luna che io non sono mai stata sotto inchiesta ? Che non ho fatto niente di sporco con nessuno, che non sono mai stata una dai nick angelici, dai 100 account e nick ? che sono affidabile, e che non sono affatto una brutta donna, che mente ? Senza parlare di chi ha letto quelle cose quella sera, e che mi conosce.Io ? no, con me Luna ha chiuso definitivamente. Chi mi dice a me, che Luna non va a parlare di me con gli altri a ripettere tutte queste cose brutte che non sono ?Chi la conosce a questa ? Per farsi bella, ho notato che farebbe qualsiasi cosa, sputta pure in faccia di che le ha teso la mano e le è stata vicino, quando trovava tutte le porte chiuse. Ma mi a me sta bene.

Forse un bel giorno capirai quanto male si puo’ fare alla reputazione di una donna con le parole scritte in questo mondo.Chi pulirà tutto cio’ ?Sai, non è perché mi fermero’ da te, a lasciarti un saluto e lo ricambierai con gentillezza, che basterà e rendermi la mia dignità e a cancellare il male scritto quella sera di li’ e con luna. E’ questo che provo a farti capire.

Se fossi stata leggera, e se avessi avuto una storia sessuale con Massimo, e lui mi avrebbe dato un calcio come usava farlo con tutte, sai dove sarei stata ? Insieme a chi ha fatto sesso con lui, e a scrivere contro di lui in giro. Io le cose che avevo da dire a Massimo gliele ho dette. E se mi sono confidatta con te, è perché non lo avevo fatto con nessuno, e mi fidavo di te perché sei un uomo di giustizia,di legge, speravo che tu almeno avresti capito, cio’ che avevo passato,era anche un modo di dirti, che ho paura degli uomini in rete, di cio’ che succede, e credimi, che mi ha davvero spaventata Massimo. Ma mai per le cose che forse continui di pensare. E’ questo che continua a farmi male.
Io non ti chiedo amore, oramai, lo so chi ami,e avere voluto provare con me, è stato giusto, non te lo rimprovero, ma almeno di tutta questa storia, di tutti i miei tormenti,almeno, dico, fosse nata, stima, rispetto,ascolto, fiducia nelle mie parole, per cio’ che sono, per cio’ che urlo di essere da sempre, una vera pace e sincera con fiducia, visto che tante volte mi hai detto che non ti sembravo affidabile, che ti sembrava vedermi ovvunque e in ogni scritto di ogni utente.E’ troppo facile dedurre le cose senza sapere come sono andate davvero, forse ho tanti diffetti, sono drastica, ho principi drastici, di medioevo, urlo, sono troppo sensibile, ma almeno non giudico mai nessuno, senza conoscere, e quando decido di mettere una persona al dimenticatoio, è solo perché la persona ha fatto cose che non doveva fare. Ma credimi se avessi fatto qualcosa di brutto, te lo avrei detto, perché sono onesta, ti avrei detto, ma non posso dire che ho fatto una cosa se mai l’ho fatta.

Ho avuto 51 blog mi sembra, ma mai ho avuto 11 account, due me le ha presi massimo, e quattro chiusi definitivamente perché controllati. Sempre gli stessi account ho usato. Ora ho questo,e se mi rendo conto che è controllato, allora lo chiudero’. Ma blog non ne ho piu’.Non ho nessuno contatto. Continuo a scrivere ma non piu’ in rete.
Buon e sereno san silvestro, sperando che l’anno nuovo sia un anno di pace e non piu’ di merda per tutti, e non parlo di blog, parlo della vita,pace, salute, e perché no, anche amore.

PC, téléphones portables, souris hi-tech. à gagner grâce à XXXXX ! C’est ici !

 

 

 

"স্বার্থপর

 

 

CIAO IXA CERTO CHE HO TRASCORSO UN BEL NATALE, GIUSTAMENTE LAVORANDO, PER ME NON ESISTONO FESTE MA SOLO GIORNI PER RIPOSARE, TU PARLI DI COSE E PERSONE CHE IO NON CONOSCO DICI CHE TI SEI TROVATA IN MEZZO AI CASINI ? ? IO SONO DAVIDE FIORE, E DUE VOLTE SONO INTERVENUTO VERSO IL NICK ANGELA, QUELLA ENORME E GRASSA DONNA, E UNA VOLTA CON IL NICK SOGNO PERCHE MENTIVA, STOP……………POI QUELLO CHE SUCCEDE NELLE NOSTRE NOTE TRA AMICI SI CHIARISCONO E NON FANNO PARTE DI MAIALATE VARIE DI MSN, TU MI RACCONTASTI VARIE COSE, MAI INDAGATO SU CIO’, NON MI INTERESSA SE NON CI SONO PERSONE CHE CONOSCO IN MEZZO, SOLO SE TOCCANO PATTY E LE RAGAZZE POSSO DIVENTARE UNA BELVA, POSSO ANCHE SAPERE CHI SIA COSTUI TANTO AMATO DA VOI DONNE, HAHAHAHA POTREBBE ESSERE MIO PADRE………OK…….STOP COSI, IXA IL TUO PASSATO FATTI TUOI, L INCHIESTA ERA PER ALTRO ED E’ ANCORA IN ATTO, CONTENTA DI SAPERLO? MI SONO ROTTO A SENTIRE PARLARE DI QUESTO MASSIMO, OK? NE VOGLIO ANDARE A RILEGGERE QUELLO CHE MI SCRIVEVI, DI QUESTA STORIA OPPURE DI ALESSANDRA NESSUNA ECC…………INTESI? TI AVEVO DETTO DI ESSERE TE STESSA, DI APRIRE UN BEL PROFILO CON COSE NUOVE E STOP……MA TU NIENTE CONTINUI A ESSERE ACIDA RISPONDI SEMPRE CON ASTIO E TI SENTI PRESA IN CAUSA SU TUTTO..MI SONO SCOCCIATO DI RIPETERTI SEMPRE LE STESSE COSE.

CONTINUA..

From: XXXXX1@XXXXX.fr
To: mercante_distelle@XXXXXXX.it
Subject: Ciao,

Vita,pace, salute..ultima modifica: 2022-01-14T12:22:10+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr