Sogni infranti e perduti..

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verrà il tempo..

In quel petto già tanto inchiodato

Di sogni infranti e perduti

E che striscia e mendica

Una goccia di attenzione e affetto

Che ho dedicato senza entusiasmare

A coloro che sono venuti da me

Cercare conforto e protezione

Nel mio abbraccio che era sempre aperto

A chi si sentiva insicuro..
Oggi sono io che cerco calore

Un caloroso abbraccio..

Un sorriso..

Una carezza..

Uno sguardo..

Qualsiasi affetto mi dai

Guarda oltre le ceneri rimanenti

Di tutto ciò che una volta era importante per me
Triste…, triste vero

Un altro angelo mi abbandona

Difficile da pensare..

Impossibile da capire…

Che forse non sono più necessario..

 

 

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

https://youtu.be/Qj_MZDrwD3E?list=RDGMEMQ1dJ7wXfLlqCjwV0xfSNbA

Sogni infranti e perduti..ultima modifica: 2022-02-05T09:58:25+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr