Ciao Ida-

                            Hai detto una cosa giusta : grande donna, eccome che lo sono. Ancora minacce ed offese. Chi ti ha sporcato io ? Ho sempre detto il più gran bene di te. Per caso hai mai letto una cosa che io avrei scritto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Davvero Ida???AMORE POESIA E LIBERI PENSIERI

                                  Ciao Fiore, spero che tu stia bene. Non uso più il blog, non ho più blog. E non mi sento più con nessuno. Sono molto impegnata. Il mio blog è chiuso per sempre. E stata la mia decisione….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Uno strumento accordato

https://youtu.be/ok5bUT62-Yc                                                                           E ti ho amato con la follia di questo cuore deciso ad amare, con il desiderio selvaggio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr