Arti Tossiche..

                                                            Tossico,Veleno chiamato Lussuria… Si posa su un terreno sterile asciutto, bagnato da lacrime danno la vita sul fiore di un’illusione.. Sento le voci che porta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La gelosia che allontana..

    Lei.. Poi non ti scriverò più poi. Ma credo sia legittimo sfogarmi. Sarò assente. Domani da noi in FRANCIA non si lavora, perché anche se  aspetto solo  te, non verrai. IO NON TI HO MAI TRADITO SONO SEMPRE STATA ME STESSA. E LO SAI PER AVERTELO DETTO ED ESSERMI TANTE VOLTE CONFIDATA CON TE. UN…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un amore forte e sincero..

    xxxxxxxxxxxxxxxxx@hotmail.fr> 1 dic 200x, 21:41 a mercante_distelle L’ho scritta ascoltando un brano al pianoforte intitolato “le onde” da Ludovico Einaudi  : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Leggila ascoltando questa melodia, che ti lascio un link su youtube. Tienilo strettamente questo scritto, ti sembrerà indecente, ma non è cosi, è amore allo stato puro, quello che piace a me,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei, scriverò una leggenda

                                            We’ Sono Io dove sei ??????? Posta in arrivo mercante_distelle@xxxxxxxxxxxy ღ Lei ღ  ღ  ღ <xxxxxxxxxxx@xxxxxxx.fr> 13 mar 20xx, 12:32 a MERCANTE_DISTELLE@xxxxxxxxxxy Nell’attesa di pubblicarla, anche se ancora non mi quadra, chissà se non la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordi..

                        LEI- XXXXX il 10/10/xx alle 11:20 via WEB Io sono silenziosa perchè TU mi hai chiesto silenzio..e per quanto mi costa mi sono costretta al silenzio ma vedi? non va bene ma tanto se urlo non va bene e se parlo non ascolti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libero arbitrio..

                          Quasi come un pezzo di universo nel nulla assoluto, Io sono ciò che risplende e risplende. Sorvolo la fugace tenerezza giunta come una tempesta fra anima e cuore. come una forma di diario epistolare capace di celare anfratti apparentemente invisibili. Annullo e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Peccato Ingordo..

Nero, profumato e denso il caffè scorreva dalla macchinetta nella tazzina. Un lampo nella mente e quel nero ha preso forma.   Guardandomi tra le ciglia socchiuse hai sussurrato “mi vuoi?” poi, distesa sul divano e poggiata sui gomiti, hai cominciato a muoverti lentamente,   facendo ondeggiare il ventre e i fianchi fino al seno,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordi di una donna gelosa..

        71@hotmail.fr> 5 gen 20xx, 20:24 a mercantedistelle Ciao cucciolo, Grazie per la tua risposta. So che non mi ami, e che non rinunci a chi ami, e non sarà di certo questo che mi farà dire di te che sei un brutto uomo, anzi. Rispetto, ammiro, m’inchino sempre davanti ad un cuore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr