Ricordi di una donna gelosa..

 

 

 

 

71@hotmail.fr>

5 gen 20xx, 20:24
a mercantedistelle

Ciao cucciolo,
Grazie per la tua risposta. So che non mi ami, e che non rinunci a chi ami, e non sarà di certo questo che mi farà dire di te che sei un brutto uomo, anzi. Rispetto, ammiro, m’inchino sempre davanti ad un cuore come il tuo che sa amare, dimostrarlo. Quanti uomini sono ad amare in questo modo ? Pochissimi oramai. Lo so che sei una persona buona, non potresti amarla come lo fai. Tutto questo tempo, pensavo che tu non mi volessi perché ero una brutta donna, una falsa, che fa la pudica, e la virtuosa, ma che se la fa con tutti, e che ha fatto sesso, e si è spogliata in cam, che distrugge i suoi blog perché deve sparire, come fanno certe persone. E’ vero ho urlato spesso, mi sono fatta davvero crisi di nervi, ma se sono successe questi miei cambiamenti d’umore, è perché, attraverso lo schermo, mi sembrava cosi difficile farti capire, che non sono una donna di chatta, una donna, che scrive a te, poi di nascosto se la fa con altri. E’ cosi difficile attraverso lo schermo quando hai solo le parole, e una foto di te per trasmettere di te. Molto piu’ quando sei una donna, e quando si sa, le cose che succedono nel web.  Ho solo diffeso la mia dignità, perché non volevo che se un giorno tutto dovesse finire tra me e te,  che sia perché sono una donna che ha fatto cose non dignitose. Lo so che sei un uomo di valori, e che sai fare la differenza tra una donna degna di questo nome, e un altra, e che non confidi il tuo cuore a qualsiasi donna che si presenta a te. Lo so Fiore. E a me piace l’uomo come sei tu, che sa fare questa differenza, che è profondo, colto, educato, che si esprime bene, dolce, sensibile, tenero. E’ per questo che tutto questo tempo, sono stata sempre ad urlare, ma sai, mica sono una che urla. Quando una persona non m’interessa, non urlo, la metto al dimenticatoio, non sono come aveva detto emy, una che dove c’è ci sono casini. Assolutamente no. E’ stata ingiusta, perché lei con me, in privato, mi scriveva sempre in modo gentile e affettuoso pure nel mio blog. E la volevo bene, credimi, mi ero affezionata ad emy davvero tanto. Mi hai sentito fare casini con lei ? Mai, l’ho tolta dai miei contatti per sempre. Idem con luna. Perché non valgono la pena, urlare, non meritono il mio affetto. Urlo solo quando la cosa ne vale la pena. Se abbiamo litigato spesso io e te era anche perché pensavo che tu volessi abbandonarmi perché ero una donna di poco buono. Era un modo di dirti, non farlo perché sono una brava e seria donna. Ok forse ti sembro presuntuosa ad avere sperato e sognato  un avvenire insieme a te, ma chi non lo farebbe quando è innamorato ?
Se ricordi ti avevo mandato un email, che massimo mi aveva scritta, nella cui diceva, che ero come il preservativo,” usi e getti” aveva scritto. Ma non intendeva, che avessi fatto sesso con lui, per poi dargli un calcio. Lui, se l’è presa perché ho deciso di navigare per i fatti miei, e allontanarmi da lui, dalle sue amicizie, si è sentito usato come ogni persona che non è capace di dare amore e di lasciare la persona che lo riceva, libera di volerlo, condividerlo o rifiutarlo, delle sue scelte.
Per quanto riguarda Pier, te l’ho già detto, è sempre stato un amico, lo conoscevo dal 2007. Non mi ha mai scritto una parola che faceva sottointendere altra cosa che amicizia. Mai scritto, “sei bella, mi piaci”.Si comportava davvero da amico con me. Ti giuro. E se quel giorno sono andata a rimproverarlo per avere intitolato il suo post “soave melodia”, è solo perché c’eri tu qui, ho avuto paura che tu pensassi che me la facevo di nascosto con lui. Niente piu’.  Perché se non c’era nessuno nel mio cuore, sarei andata a commentarlo come usavo farlo, mi sarei fatta una risata, leggendo il titolo, avrei scritto una battutina come usavo farlo, tra amici.Mai ho pensato che il post fosse per me, e ho scritto solo sulla sua scelta di titolo. Mica sono vanitosa come lo hanno scritto da lui,Hanno letto il mio commento a modo loro.E’ vero anche che non sono diplomata quando mi arriva un colpo di nervoso, e non scrivo le cose con cervello, non ragiono per niente, e sparo. E poi mi hanno mangiata viva tutti :-). Non volevo che tu pensassi cose che non sono su di me. Come fai a non pensare cose brutte poi di me, sapendo che un uomo, intitola il suo post con il nick della donna che ti scrive d’amore ? Qui si fraintende alla grande. Pure io tempi fa, sono capitata su un blog di una donna che scriveva per il suo fiore d’amore, dolce Fiore, a destra e a sinistra, e che amava il suo Fiore, i suoi occhi verdi eccetera. Mi stava venendo un attacco. E poi mi sono calmata, e ho visto e  capito chi fosse l’uomo che lei chiamava il suo fiore d’amore. Niente a vedere con te :-). Pier, Grazia, Sogno, Orazio, tutti del gruppo sapevano del mio amore verso di te, che le parole d’amore che scrivevo erano rivolte a te. Tutti Fiore nel mio blog.

Grazie per la tua email, grazie di esserci nonostante le tempeste, i litighi, le incomprensioni. Grazie di sempre ascoltarmi e di capirmi, grazie per la tua sincerità.
Un bacio d’amore, a te.

PS : quando la smetterai con sti bacioni ??????? pure nel 20xx i bacioni ????? Te possino…………………………. 🙂

e fossi stata leggera, e se avessi avuto una storia sessuale con Massimo, e lui mi avrebbe dato un calcio come usava farlo con tutte, sai dove sarei stata ? Insieme a chi ha fatto sesso con lui, e a scrivere contro di lui in giro. Io le cose che avevo da dire a Massimo gliele ho dette. E se mi sono confidata con te, è perché non lo avevo fatto con nessuno, e mi fidavo di te perché sei un uomo di giustizia,di legge, speravo che tu almeno avresti capito, cio’ che avevo passato,era anche un modo di dirti, che ho paura degli uomini in rete, di cio’ che succede,  e credimi, che mi ha davvero spaventata Massimo. Ma mai per le cose che forse continui di pensare. E’ questo che continua a farmi male.
Io non ti chiedo amore, oramai, lo so chi ami,e avere voluto provare con me, è stato giusto, non te lo rimprovero, ma almeno di tutta questa storia, di tutti i miei tormenti,almeno, dico, fosse nata, stima, rispetto,ascolto, fiducia nelle mie parole, per cio’ che sono, per cio’ che urlo di essere da sempre, una vera pace e sincera con fiducia, visto che tante volte mi hai detto che non ti sembravo affidabile, che ti sembrava vedermi ovunque e in ogni scritto di ogni utente.E’ troppo facile dedurre le cose senza sapere come sono andate davvero, forse ho tanti difetti, sono drastica, ho principi drastici, di medioevo, urlo, sono troppo sensibile, ma almeno non giudico mai nessuno, senza conoscere, e quando decido di mettere una persona al dimenticatoio, è solo perché la persona ha fatto cose che non doveva fare. Ma credimi se avessi fatto qualcosa di brutto, te lo avrei detto, perché sono onesta, ti avrei detto, ma non posso dire che ho fatto una cosa se mai l’ho fatta.

Ho avuto 11 blog mi sembra, ma mai ho avuto 11 account, due me le ha presi massimo, e quattro chiusi definitivamente perché controllati. Sempre gli stessi account ho usato. Ora ho questo,e se mi rendo conto che è controllato, allora lo chiudero’. Ma blog non ne ho piu’.Non ho nessuno contatto.

Ancora e sempre a dire “massimo amato da voi donne” chi lo ama io ?? Non credo, ci sarei stato vicino. Se parlo di lui, è perché hai pensato che avessi fatto sesso con lui. Sono me stessa e sono sempre stata me stessa, e avevo un bel profilo, ho sempre avuto un bel blog, che sempre mi ha rispecchiato attraverso i miei scritti, e lo hai anche conosciuto. Il mio passato è pulito. Non sono acida, ho cicatrici che ancora mi trascino. E tornare per dovere forse di nuovo subire non mi va, perché mi sono anche io scocciata di certe cose con cui non c’entro. Angela non la conosco, e quella nessuna mi ha annoiata. Anche io sono stanca di ripetere all’infinito la mia verità che visibilmente dalle cose che mi scrivi, non vuoi ascoltare o non credi. Ciao Fiore.

Quella sera da luna, è stato scritto, di un inchiesta, che ero disprezzata, che dovevano andare a fanculo chi si era spogliato con lui in cam, ed è stato aggiunto anzi LEI, sottointeso io… Perché quella sera si parlava del commento che aveva lasciato sogno, nel cui era citato anche il mio nome, ma anche il nome di un altra persona amica tua. Una sola è stata sparata, io e ancora io, senza parlare poi, del commento che lascio’ luna da te, dove diceva che ora io e sogno eravamo buone quando era stato detto che io non ero affidabile, e che c’erano accuse pesanti. Luna pure lo disse a sogno. E’ questo che io ora ho sullo stomaco come un sasso pesantissimo e fa male. Perché non è stato giusto che io a quel momento abbia pagato di nuovo per cose con cui non c’entravo, quando a quel momento avevo chiuso, e non mi sentivo con nessuno e nessuna.
Da nessuna parte ho visto che le cose fossero state chiarite. Sempre io ho dovuto esprimermi per pulire il mio nome. Una cosa vorrei, vorrei che sia detto a Luna, che quella sera, il mio nome si è ritrovato di mezzo senza motivi,  che non mi sono mai spogliata in cam con nessuno, che non ho fatto niente di cui vergognarmi, che non sono un’ipocrita, una brutta donna falsa. Io a sogno ci tenevo, ero sincera con lei, tu hai scritto sul profilo di luna che le ero stata addosso quando ? Mai, poi avete scritte cose che facevano sottointendere a sogno che doveva tenersi le persone che la volevano davvero bene, e no chi le diceva ti voglio bene per avvicinarsi da chissà chi ? Di chi dovevo avvicinarmi ? Non ho mai appartenuto a nessuno gruppo, e Pier io l’ho conosciuto prima di voi, a me ha sempre rispettato e mai corteggiata, le cose che scriveva nel suo blog non erano rivolte a me, ho conosciuto te quando con sogno, vi eravate allontanate, e dopo l’hai ritrovato, perché sempre ho detto che la volevo bene. Immagina un po’ lo scempio dentro di me Fiore. Perché avere fatto tutti questi casini ? Perché avere fatto in modo che luna e sogno si allontanassero di me ? Perché tante cose che nn capisco Fiore ? Perché ce l’hai avuto tanto con me ? Per avere rispettato cio’ che avevi scritto che una sola donna ami e sposerai. Lo hai scritto in pubblico, tutti lo hanno letto, immagina l’umiliazione per una che si fermava da te a scrivere parole d’amore, che parlava di te con le sue amiche in bene, che diceva di amarti con le sue amiche. Allora dimmi, perché a quel momento hai voluto farmi tanto male, quando io non ho fatto altro che rispettare la tua scelta, senza perseguitarti o cercare a forzare il tuo cuore ? E’ tutto cio’ che non capisco, e si forse sono acida, perché non capisco. E solo tu me le puoi dare le spiegazioni, e forse cosi, mi passerà il timore di soffrire di nuovo, perché ho avuto male credimi, e ne ho pianto lacrime in silenzio, mai mi sono lamentata con nessuna e nessuno, e mai sono andata a cercare riconforto da un altro uomo. Il mio profilo era pulito, scrivevo, perché non sono una cerca uomini, ma un scrittrice. Il mio passato fatti miei, come se fossi stata una prostitute che ora è tornata alla vita normale. Mi fanno male le tue parole. Perché sei sparito piu’ di un mese, profilo chiuso, e non hai  risposto alle chiamate ? Perché Fiore ? Io ho paura di soffrire di nuovo con te. Male non te ne ho mai fatto. Perché con te non si puo’ piu’ dialogare come una volta ? Vuoi rispondere alle mie domande ? A me mi solleverà, e mi toglierà il peso che ho dentro di me.

https://youtu.be/llt3K3dJuaM

CIAO IDA CERTO CHE HO TRASCORSO UN BEL PERIODO, GIUSTAMENTE LAVORANDO, X ME NON ESISTONO FESTE MA SOLO GIORNI X RIPOSARE, TU PARLI DI COSE E PERSONE CHE IO NON CONOSCO DICI CHE TI SEI TROVATA IN MEZZO A CASINI X COLPA DI AMICHE?AMICHE CHI??? IO SONO DAVIDE FIORE, E DUE VOLTE SONO INTERVENUTO VERSO IL NICK ANGELA, QUELLA ENORME E GRASSA DONNA, E UNA VOLTA CON IL NICK SOGNO PERCHE MENTIVA, STOP……………POI QUELLO CHE SUCCEDE NELLE NOSTRE NOTE TRA AMICI SI CHIARISCONO E NON FANNO PARTE DI MAIALATE VARIE DI MSN, TU MI RACCONTASTI VARIE COSE, MAI INDAGATO SU CIO’, NON MI INTERESSA SE NON CI SONO PERSONE CHE CONOSCO IN MEZZO, SOLO SE TOCCANO PATTY E LE RAGAZZE POSSO DIVENTARE UNA BELVA, POSSO ANCHE SAPERE CHI SIA COSTUI TANTO AMATO DA VOI DONNE, HAHAHAHA POTREBBE ESSERE MIO PADRE………OK…….STOP COSI, IDA IL TUO PASSATO FATTI TUOI,  CONTENTA DI SAPERLO? MI SONO ROTTO A SENTIRE PERLARE DI QUESTO MASSIMO, OK? NE VOGLIO ANDARE A RILEGGERE QUELLO CHE MI SCRIVEVI, DI QUESTA STORIA OPPURE DI ALESSANDRA NESSUNA ECC…………INTESI? TI AVEVO DETTO DI ESSERE TE STESSA, DI APRIRE UN BEL PROFILO CON COSE NUOVE E STOP……MA TU NIENTE CONTINUI A ESSERE ACIDA RISPONDI SEMPRE CON ASTIO E TI SENTI PRESA IN CAUSA SU TUTTO…. MI SONO SCOCCIATO DI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE,

SE QUELLE DONNE CHE SE LA FANNO CON QUEL MASSIMO,QUEL PIER SE SIETE TUTTE BRAMOSE DEL BEL MORO TUTTO CICCIA E QUEL DOMINATORE DEL PIER LE VOGLIO TUTTE IO,LASCIA CHE SIA, TU PENSA AL TUO BLOG AL TUO SCRIVERE AD ESSERE INNAMORATA AZZO MI FREGA SE SEI STATA QUELLO CHE DICONO,CONOSCO BENE ANNA SOGNO ANNA L’ALTRA MANUELA,SICURAMENTE NON COME MARKO COME NON MI FREGA DI DANIELA DI QUELLA E DI QUELL’ALTRA,LUNA è SOLO UN AMICA CON CUI HO PASSATO ORE SERENE TI RICORDO CHE STA CON MARKO E IO SONO SOLO UN AMICO E A FROSINONE è VICINO AD UNA PROPRIETà A TUFANO E NON CI SI NASCONDE..SEI TROPPO GELOSA E NON LO SOPPORTO STO BENE CON TE E BASTA SE NON TI FIDI VAI!!!! CIAO

CONTINUA..

Ricordi di una donna gelosa..ultima modifica: 2022-04-03T18:39:48+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr