Peccato Ingordo..

Nero,
profumato e denso il caffè scorreva dalla macchinetta nella tazzina.
Un lampo nella mente e quel nero ha preso forma.
 Gif Bacio | Il Giulebbe
Guardandomi tra le ciglia socchiuse hai sussurrato
“mi vuoi?”
poi, distesa sul divano e poggiata sui gomiti,
hai cominciato a muoverti lentamente,
 Gif Bacio | Il Giulebbe
facendo ondeggiare il ventre e i fianchi fino al seno,
in un osceno candore.
Sapevi che quel tuo ondeggiare mi ipnotizzava,
proprio come una serpe con la sua preda.
 LE MIE POESIE PER TE : BACIO CARNALELE MIE POESIE PER TE : BACIO CARNALE
 Orchidea Nera — orchidea–nera: ..non molto….solo un bacio. …e...
Ma sapevi anche che poi sarei stato io
a condurre il gioco e l’ avrei fatto a modo mio .
Si ti voglio, ma ti voglio …distesa su quel tavolo,
accanto alla tazzina di caffè fumante, il caffè può aspettare..
io no.
 Gif Passione Bacio - Gif Animata Passione
Ho sentito quando con il fiato caldo vicino all’orecchio hai sussurrato:
“bastardo che vuoi fare?”.
Voglio che allarghi le gambe,
quel tanto che basta per accarezzare l’interno delle cosce,
lisce, delicate e profumate.
 Kiss me: i 10 baci più imbarazzanti del cinema. La gallery
Dal ginocchio fino al pube,
lentamente, prima con la guancia,
poi con il fiato, le labbra, la lingua e infine con i denti,
aumentando ogni volta la pressione.
 bacio della buonanotte su Secretly
Voglio vedere le tuexxxx aprirsi come petali di un fiore
ad un raggio di sole e mostrare il loro frutto segreto,
rosa e lucido…
ora, senza mai smettere di guardarmi negli occhi,
dimmi cosa vuoi che faccia,
vuoi che affondi il viso tra le tue cosce
per riempirmi e nutrirmi di quel frutto,
per poi lasciarti cogliere dalle mie labbra
il sapore e le tracce di te?
O vuoi che continui ad assaporare la tua pelle
– usando la bocca e i denti, le mani , le dita e le unghie –
alternando momenti di dolcezza a momenti di furia
quando il tuo corpo e le tue movenze urleranno e chiederanno di farlo – ,
sul ventre, sui fianchi,
su quell’ ombelico perfetto,
sui seni, sui capezzoli duri come olive,
sul collo e le spalle,
e solo allora penetrare quel frutto
fino alla tua parte più profonda di donna
e cercare la tua bocca per respirarti fino a stordirmi,
mentre sento le labbra di quel frutto
chiudersi e serrarsi come una pianta carnivora
attorno alla sua preda per fonderla,
con le sue contrazioni sempre più forti e accelerate?
Dimmelo… adorabile bestia… guardami negli occhi e dimmelo…
e mentre il tuo corpo obbediva sottomesso al mio,
ho visto in fondo a quella tazzina la mia mente prigioniera della tua.
(———–)
Legata..in questa attesa…
-in un Peccato Ingordo-(G.)

 

https://youtu.be/6mx3Se_ZIEM?list=FLwoLGuRBEziakBs8Uspi7Tw

 

 

 

 

 

 

 

Peccato Ingordo..ultima modifica: 2022-04-06T09:31:45+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr