Ricordi..

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEI-

XXXXX il 10/10/xx alle 11:20 via WEB
Io sono silenziosa perchè TU mi hai chiesto silenzio..e per quanto mi costa mi sono costretta al silenzio ma vedi? non va bene ma tanto se urlo non va bene e se parlo non ascolti e non credi a una parola..che devo fare con TE?? dimmelo TU!!! eppure mi sono lasciata dire contro senza rispondere a nessuno perchè non si creassero discussioni che turbassero TEEEE….TU che volevi solo il mio silenziooooooooo…ma come posso stare zitta ora proprio con TE ? comeeeeeeeeeee non morire leggendo questo tuo scritto così carico di lame per me? Io ho difetti come e forse più di tutti e di certo ho i miei sbagli, le mie colpe ma cavoloooooooooooooooo se sono stata sincera e mai ti ho nascosto una sola parola che ho scritto altrove ne il motivo per cui erano scritte ! Per rimediare alla posta girata senza orario ti diedi la mia pass e ti ho chiesto il permesso di poter cancellare quando non ti servisse più vedere altro..tenere quella posta e tutto ciò che ne conseguì mi faceva troppo male ogni volta che entravo come se non bastasse tutto il male che cfi stavamo facendo noi due e il fatto che mi avevi cancellata dalla tua lista amici negli altri profili. Se ho commesso l’errore di raccontarti mille forse per te futili dettagli della mia quotidianità ( matrimoni a cui partecipare, turni da rispettare, spazi disponibili, momenti di lavoro, spostamenti da parenti ) era perchè pensavo che fosse un modo per viverci più realmente possibile e non ti ho nascosto i miei problemi e i miei tentativi di superarli (anche goffamente ) di ogni singolo giorno finchè mi hai chiesto di non scriverne ancora e non ho alcun segreto. Cercavo comunque di esserci ogni giorno e più che potevo per farti sentire che ero vicina cercando ogni traccia di te negli spazi conosciuti. Io non sono come te da 22 nel web, sai come perchè e quando ci sono arrivata : NON TI HO NASCOSTO NIENTE! Profili miei?dei miei te ne ho detto io stessa e di ciascuno posso darti la ragione per cui è nato e il motivo per cui è chiuso. Sospetti di altri blog e altri profili non li accetto ! Voglio parlare e sul serio ma TU sei disposto ad ascoltare sul serio? Io mancare di rispetto a Patty? io la adoro e il fatto per cui ora non risponda alle chiamate mi strazia eppure per rispetto di quello che le hai chiesto , non la sto cercando per non farle male ! non la metterò io di certo nella posizione di mancare a una parola che ha dato a TE ! e solo per accennartelo, dopo il tuo primo TI AMO ho tentato di starti lontana ma stavamo male entrambi..ricordi? e non ce l’ho fatta! MA LO CAPISCI CHE IL TUO DOLORE E’ IL MIO DOLORE? CHE LA TUA SOFFERENZA E’ LA MIA SOFFERENZA? CHE LA TUA DISPERAZIONE E’ LA MIA STESSA DISPERAZIONE? credi forse che TU a me non manchi? credi sul serio che ho giocato ? credi sul serio che ogni mia parola era finta? che non ho accarezzato mille volte l’idea di aspettare il momento per essere veri fino in fondo? IO non ti volevo vivere all’ombra!!! IO mi sono data completamente a te ricordi?ma anche se farlo significava esporti con i tuoi Superiori e cavolo non potevooooooooooooo ancora aspettare! Perchè credi che cancellai i tuoi commenti in cui dicevi che mi amavi nel mio blog conosciuto? PERCHE’? io volevo solo proteggere TE! l’idea di averti io stessa esposto involontariamente proprio in quello spazio alla lettura e al rischio credi che non mi abbia torturata ? o mi sono divertita a cancellarli i tuoi commenti?avevo tenuto quelli di chi non mi fregava niente perchè servivano a dimostrare quando non gli avevo risposto ! VOGLIO PARLARE CON TE MA TU MI ASCOLTIIIIIIII? TI MANCO IO? IO SONO QUIIIIIIIIII E TU LO SAI CHI SONO E COME SONO ANCHE SE ORA VUOI COSTRINGERTI A UNA IDEA DI ME CHE NON CORRISPONDE ALLA MIA IDENTITA’! Ti serve farlo perchè disprezzandomi nei ricordi e nei pensieri pensi che soffrirai di meno? Ti inganni e così ci condanni entrambi !
Rispondi
ilcorrierediroma il 11/10/xx alle 08:44 via WEB
come mai non mi avevi parlato di Nino?se gioia non lo conosceva io non avrei mai saputo niente e quello che mi fa strano che tu uno senza volto solo perché faceva vento per nick gli scrivi in privato invece che su le note di you tube come facciamo anche tra noi amici proprio per evitare chiacchiere Mark non ha mai avuto profili senza se stesso e a quel tempo aveva ancora la sua storia d’amore con Simona, conosci bene le nostre regole da anni, nessuno deve scriversi in privato per rispetto ad Enea e i compagni fidanzate degli altri, invece tu prendi e scrivi ad un nick qualsiasi, lo segui poi anche se ti accorgi che non è quel Vento che ti ricordo Filo di Vento è il nome della barca di una delle sue Ville e registrato su la Play Americana come profilo internazionale come molti di noi, cosi tu hai continuato a piangere tra le braccia di chi -giustamente-ti ha invitato a cena per consolarti dopo averti visto in cam naturalmente, sai quante ne ho viste in cam che piangevano innamorate?fin troppe e sicuramente non mi sono commosso se una ragazza piange per un altro gli consiglio di cercarsi un prete e non un altro uomo per sostituirlo, non mangio avanzi, e non ci casco nella competizione io sono una persona importante con dei ruoli precisi non faccio lo spazzino di cuori infranti, mentre altri approfittano di un momento di crisi di una Donna e giù di pisello oppure credi che chiunque ti ascolti per amicizia? un amico non ti parla male di chi non conosce, non permette di divenire troppo confidenziale specialmente con una Donna confusa, e se invece è troppo presente vuole solo metterti il pisello dove più gli piace credi che non sia cosi? allora piaceva anche a te passare ore con uno sconosciuto persino più adulto di te forse troppo che dici? e non è stato l’unico devo dire altro? avevo deciso di ragionarci sopra e aveva vinto il sentimento torno un giorno prima e ti trovo tardissimo che chiacchieravi con un altro senza volto nome e amico di nessuno quando ti avevo detto di lasciare perdere mentre invece tu hai continuato con confidenze assurde raccontargli le tue cose ascoltare le sue stronzate da scrittore e grafico da ridere e non dico altro, non è per gelosia è la tua mancanza di rispetto il tuo nasconderti io non ti posso disprezzare ma sicuramente nemmeno capire fino in fondo non ti ho mai messo dei limiti tu sei libera di parlare con chi vuoi, ma non certo regalare ad un estraneo le tue emozioni quelle erano mie mi appartenevano di diritto in nome di un Amore cresciuto in mezzo a rovi fango e buio che tu sei riuscita a smarrire tra le righe scritte di -uomini-leggi bene -uomini-di chat le peggiori anime che svolazzano nel web, io se ho fatto chat è stato con amiche vere abbiamo riso raccontato stronzate non di noi stessi, mai, chiedi a Simona Anna Daniela Cristina e tante altre mai messo a torso nudo in cam e nessuna mi ha avuto conoscevano bene la mia Donna e cosa sarebbe stata capace di fargli, io quando Amo è in un modo unico, non vedo altre che lei, e pretendo la stessa cosa tu non sei stata alle regole e quello che ci sta da schifo sono solo io quando una Donna si sente sola cerca un Amica per dividere le sue malinconie, e non certo un mezzo uomo senza volto dimostrami che sbaglio!
Rispondi

xxxxxxil 11/10/xx alle 10:52 via WEB
stai tornando su questa vecchia storia che ora serve a ben poco ma ok…riparliamone.. quando dovevo dirtelo? ancora non eri tornato ( eri stato colpito in missione e per di più eri stato costretto a un viaggio in Canada ed io ero angosciata senza notizie. ) quando ti scrivevo era per me più importante chiederti notizie. Ok ho sbagliato ( e pagato )a scrivere seguendo dei commenti che mi fecero avere l’idea che fosse chi conoscevo, diversamente non avrei mai scritto e lo sai.Quando capii che non era chi credevo è vero ho scritto ancora ma perchè si era mostrato una persona educata. Ero da mia madre con un portatile che non era mio quando si accese quell’unica volta il suo invito in cam e poichè non sono abituata senza mouse e il portatile aveva quel piccolo spazio sotto la tastiera su cui muovere solo le dita, non chiusi a tempo e mi vide il volto in lacrime è vero ma per pochissimi secondi e io non vidi nemmeno lui. Di come poco dopo mi invitò lo sai e fu allora che lo eliminai . E non ho negato ne nascosto di averci parlato già spiegandomi con tutti i coinvolti a suo tempo .E dopo non ho avuto alcun contatto con quella persona . Dimmi chi dice che sono gelosa di Gioia? chi?? io non parlo mai di lei in questi termini perchè la ammiro profondamente e ammirazione non è gelosia. Lo stesso è per Patty. Le immagini di profilo simili se qualche volte le ho usate era per confondere chi sosteneva che tu e lei aveste una relazione e la stessa confusione in parte l’abbiamo usata per far impazzire chi ti rompeva le scatole per averti . A tal proposito ricorda che tu stesso le hai chiesto di mettere quelle parole mie piene di passione per te nel suo bellissimo video e poi entrambe ripetevamo di non essere la stessa persona. Rammenti questo?? A nessuno ho mai fatto nome di nessuno e tanto meno di chi amavo e perciò a nessuno raccontavo .. solo con Gioia spesso parlavo dell’amore per chi era distante perchè lei mi comprendeva.. A lei si mi sono aperta e confidata..perchè di lei mi fido senza riserve e le voglio bene quanto a Patty. Questo non si discute e non permetto si dica il contrario . E già che ci sono , nessuno, capito, nessuno mi ha mai vista oltre il viso e ti ricordo che il mio fisso non ha cam e si trova nella camera dei miei figli. Chiaro questo?? Non sono una chatter da cam !!Nessuno mi ha avuta chiaro??? NESSUNOOOOOOOO!!! Tu sei stato soffocato di parole di chi è gelosa di noi..che farebbe carte false per averti.. di chi sparge veleno solo per allontanarci..Tu sei stato continuamente oggetto di scritti di parte di continui e diversi nick dietro cui c’era sempre la stessa persona che ha un ossessione per te e che pur di farsi posto nei tuoi pensieri HA INVENTATO accuse ! E ti ripeto, per ogni profilo mio sono pronta a ridirti ancora e fino allo sfinimento : nome,data di creazione,motivo della creazione,uso dello stesso e motivo di chiusura. DEI MIEI PROFILI MI PRENDO TUTTA LA RESPONSABILITA’ ma di quelli che altre si inventano che io abbia NO! come pure il fatto che io scriva dietro pagine di fb ! HO UN SOLO PROFILO SU FB e in quel profilo ci sono i miei familiari, i vicini di casa,tre amiche reali e 4-5 conoscenti. E TUTTO LI; TUTTOOOOOOOOOO E’ SOTTO I LORO OCCHI ! IO NON SCRIVO PER NESSUNA PAGINA ! Conosco una paginista si, quello si e te ne ho parlato (la conosci anche tu e anche le stelle ) . Basta farci male…bastaaaa ….
Rispondi
ilcorrierediroma il 11/10/xx alle 11:53 via WEB
questo uomo afferma che ti aveva parlato che era innamorato di una ragazza che conoscevi quello che mi fa più strano è che costui racconta a molte la stessa storia di essere innamorato di una donna a cui dovette rinunciare ma non l’avrebbe lasciata mai sola, che strano io non posso dargli colpe gli piace il sesso femminile e se una ci sta fatti suoi,sta alla Donna capire se è un uomo d’Onore oppure il solito raccatta femminelle da sesso, mi sono frenato con costui solo perché vuole bene a gioia sinceramente e non gli farebbe mai del male e gioia ha bisogno di guerrieri vicino per guarire, sei tu che non riesco a capire come ti riesce a parlare con chi non conosci dopo che ti hanno fatto del male tu continui a fidarti, dopo quello che è successo a Mark per 7 anni con quella donna e prima su msn con quel Massimo la sua Maria e tutte le sue Donne compresa quella fuori di testa con nick da fem.e.maschio, delle poveracce consolate dal Pier incantatore dalle tante facce, non voglio parlare di quell’altra donna e del suo ex traditore e di lei stessa che ne prendeva il posto con le sue amanti del mago nero tutto riportato sull’esposto compresa l’accusa di pedofilia abbiamo tutto il suo blog anche se su internet non esiste più, Tu conosci molto bene molte di queste storie e il male che hanno fatto a diverse conoscenze per invidie gelosie tra vecchie fate e streghe veneri e melodie il Salvo bannato e segnalato, Vuoi che faccia altri nomi? a che serve ormai visto che si sono ricostruiti su libero e continuano a infastidire anche se sono cresciuti di età, mi hanno fatto chiudere quel blog e solo perché ho rifiutato una Donna mi ha fatto attaccare da i suoi degni amici persone corrette fanno questo? eppure sono anche scrittrici, belle Donne, ma perfide come i loro degni compagni di merenda e anche ex in divisa in pensione, vedi amore come cambia essere se stessi? che la verità degli altri viene fuori facilmente anche se cercano di nascondersi, devo uscire bacio ciao

 

 

 

 

 

 

https://youtu.be/zyVj0d9yo20

Ricordi..ultima modifica: 2022-04-24T17:54:34+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento