Oggi più che mai..

AKELAMADAHY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarebbe più facile se quando sbagliassi,
Avevo ancora qualcuno che si scusasse per me, che mi difendesse, che mi aiutasse,
per asciugarmi le lacrime, per darmi una mano e sollevarmi
per ascoltare finalmente le mie lamentele e stare sempre con me.

Sarebbe molto più facile, ma te ne sei andata…
E mi hai lasciato un compito difficile, un compito lungo, e chi ha detto che sarebbe stato facile?!
Ma so felicemente che, nonostante il suo duro lavoro, questo lavoro porta un peso leggero, poiché chiudo gli occhi e ti ricordo.
Ed è quello che mi propongo di fare, la tua volontà.

Voglio essere un padre un compagno vicino allora, quello che hai sognato che io fossi con la compagna della mia vita.
Voglio svegliarmi ogni mattina, certo che tu sia ancora con me.
Voglio che tu non mi lasci mai, ma che tu rimanga eternamente.
Voglio essere il tuo rimpianto, il tuo cuore, voglio essere il tuo sogno.

Perché sono felice di dire che sei stata, sei e sarai la migliore amica del mondo.
E sono disposto continuare ogni mattina,
così che tu non mi lasci mai, così che non mi priverai mai della tua presenza.

Oggi più che mai ti sento viva in me.
Oggi più che mai vedo la tua eredità.
Oggi più che mai porto in me il tuo dolcissimo insegnamento, la tua Speranza!

https://youtu.be/cVbwhOBfT4Y?list=RDjqNVFKiY-aM

 

underworld, hades and love - image #7047225 on Favim.com

Oggi più che mai..ultima modifica: 2022-05-10T11:27:22+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento