Le note della passione..

Tải bộ hình nền cho iPhone sử dụng tấm nền OLED (Phần 11)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti faccio una canzone, ti canto con le note della passione
, incanto la passione, ti faccio una chitarra e ti suono con le note della canzone.
Il tuo sorriso illumina tutta la mia oscurità, brilla nell’universo eterno senza finire il bacio infinito.
Dormo sognando di svegliarti con un bacio, e di baciarti fino a quando non chiudi gli occhi.
La mia canzone ha il tuo nome e la tua voce è come una melodia sussurrata al mio orecchio.
Suonando le corde della chitarra, posso sentire la tua sinfonia, che armonizza la mia anima e, nell’immensità del mio desiderio, posso averti nei miei pensieri..

 

 

 

 

Hình nền động ánh trăng khuyết

 

 

 

https://youtu.be/kJdxPwGQfWo

Khai thác mặt trăng

Le note della passione..ultima modifica: 2022-05-14T10:19:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento