Bacio incantato..

                                      Date: Sat, 13 Mar 2010 12:32:50 +0100 Nell’attesa di pubblicarla, anche se ancora non mi quadra, chissà se non la modifico di nuovo.Vediamo se riconosci la mia piuma……………… Ho rubato ogni parola ad un poeta maledetto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei scrive..

                              Ciao Fiore, spero che tu stia bene. Non uso più il blog, non ho più blog. E non mi sento più con nessuno. Sono molto impegnata. Il mio blog è chiuso per sempre. E stata la mia decisione. Poi non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Notte infinita..

                                        Dedicato a te. Sorelle stelle, io che sono un Mercante di stelle e come vostra natura intrinseca nacqui quando alcune di voi si spengono, lasciando vuoti lassù invisibili perché talmente grande è la luce di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

e Ancora..

      LEI SCRIVEVA..       Subject: RE: …Per te… Date: Mon, 31 Aug 2009 19:23:51 +0200 Non ti preoccupare. Con me sei stato sempre onesto e sincero. Ho avuto momenti di confusione, e so di avere avuto, frase ingiuste verso di te, quando ti ho detto di avermi illusa e quando ti ho accusato di avere giocato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ciao

                                      Subject: Tranquillo, non è un email per litigare, non sono urli, anzi, mi sono calmata, sono solo ultime cose che ho bisogno di dirti. Date: Fri, 4 Dec 2009 21:37:25 +0100 Non posso andarmene, senza vuotare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei scriveva..

            Le giornate passano lentamente e aggiungono ore su ore alla distanza che  ci separa eppure ti sento così vicino..ti vedo qui con me..Può sembrare strano e forse lo è ma Ti penso così tanto che dentro me si fanno avanti scene della tua vita come piccoli frammenti che il tempo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr