un grido soffocato

on

Dark Angel Art | Pixels

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse un giorno penserò di tornare indietro…
Forse in un sospiro silenzioso
Di un grido soffocato che
le mie orecchie non sentono sussurrare.
Nella lotta di passaggio, forse rapirò
il tuo sogno solo per averti vicino a me.
Nell’agitazione che ha messo a tacere la mia voce
si agitano rose in petali, e sopra
il mio corpo il tuo desiderio.
Forse ti dà sempre fastidio, ti disturba,
perché non sei sicuro di niente.
Solo una cosa, sentire il mio corpo
scaldarsi quando immagino il tocco
della tua pelle sul mio corpicino
che mi fa ondeggiare.
Un giorno, forse, questo silenzio si trasformerà in
un canto in cui gli uccellini fischiano
Le melodie più varie.
Chissà questo forse, non dovrebbe mai esistere.
Allora… Se l’amore è il canto della vita…
Perché negare l’amore, se è
la forza che hai nel tuo cammino?
Se il sorriso è la brezza che avvolge
Il bagliore di uno sguardo… Dai tuoi occhi,
Il cuore è anche la stazione
Dove può arrivare l’amore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dark Angel Art | Pixels

un grido soffocatoultima modifica: 2022-08-25T11:26:01+02:00da shajira
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento