Ricordi..

Sono poesia senza saperlo poeta, dice che lo sono, ma non oso nemmeno essere perché sento solo [il discorso] per non conoscerlo comunque, umano sono così tanto per cercarlo e scriverlo coraggiosamente [anche senza sapere come definirlo] Poesia? Cosa sarebbe? Sono solo un’anima fuggitiva che si allevia nelle lettere [e si nasconde a lungo]  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I tuoi silenzi..

                          Perché mi sei mancato quando le lacrime hanno inondato la mia anima rendendola piccola, mentre i tuoi silenzi mi affogavano e morivo perché le tue labbra mi sfioravano. E mentre ti leggo penso alla tua assente torre di Dio che mi guarda…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Penso di te..

                                  Con la tazza in mano assaporando qualche secondo della giornata che inizia, la mia mente pensa a te. Il mio cuore ti sente e la mia anima ti desidera. Il sussurro della tua voce immaginata accarezza i miei…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come già scritto

Sono poesia senza saperlo poeta, dice che lo sono, ma non oso nemmeno essere perché sento solo [il discorso] per non conoscerlo comunque, umano sono così tanto per cercarlo e scriverlo coraggiosamente [anche senza sapere come definirlo] Poesia? Cosa sarebbe? Sono solo un’anima fuggitiva che si allevia nelle lettere [e si nasconde a lungo]  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.

              Il Profeta di Kahlil Gibran Allora Almitra parlò di nuovo e disse: Che cosa puoi dirci del Matrimonio, maestro?… Ed egli rispose, dicendo: Voi siete nati insieme, e dovrete sempre stare insieme. Starete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. Sì, starete insieme anche…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr