I tuoi silenzi..

boudoir photography: Flirting with Seduction

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché mi sei mancato quando le lacrime hanno inondato la mia anima rendendola piccola,

mentre i tuoi silenzi mi affogavano e morivo perché le tue labbra mi sfioravano.

E mentre ti leggo penso alla tua assente torre di Dio che mi guarda con indifferenza.

E non mi manchi perché so che te ne sei andato molto prima che ti chiudessi la porta alle spalle.

Perché sono morto per te molte notti insonni.

E sto zitto perché è allora che la tua mancanza mi ha diluito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Couples Editorial Boudoir photography | Mary Jean Murphy

I tuoi silenzi..ultima modifica: 2022-09-23T10:04:44+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento