Tocca..

                                                    Tocca.. saggia..la mia Anima..accarezza il suo involucro cosi resistente da sempre per chiunque.. nell’insieme delle membrane dei miei muscoli ,nervi..fino a riuscire a entrare nelle mie vene.. tra il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

vivere e crescere

    Solo il nostro spirito può comprendere la bellezza, o vivere e crescere con essa. Intriga le nostre menti; non possiamo descriverlo a parole; è una sensazione che i nostri occhi non possono vedere, e che deriva, sia da chi osserva, sia da chi si osserva. La vera bellezza è un raggio che emana…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

desideri acuti e forti..

                                        Fu attraverso una crepa che non conoscevo, un vuoto non notato dai miei desideri acuti e forti, che la freschezza improvvisamente mi incendiò, lasciandomi vulnerabile e ostaggio di un giro morbido, incantato da una tenerezza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

anima coraggiosa

        Salpa! dirigersi solo per le acque profonde! Sconsiderata, o anima, esplorando, io con te e tu con me; Perché siamo diretti dove il marinaio non ha ancora osato andare, e rischieremo la nave, noi stessi e tutti. O mia anima coraggiosa! O più lontano, più lontano vela! O gioia audace, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascialo aprire.Lascialo chiudere..

                      La confusione perde sempre. Come un bambino di mezzo incerto su dove rientri esattamente nell’ordine generale di beccata della famiglia, il senso di non essere sicuro potrebbe tentare di generare confini, ma tali confini rimarranno sempre permeabili. Tutte le applicazioni sono soggettive. Una terra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lord of the Mysteries Fanarts..

            Tra quanto i chiamati blogger,persone a cui piace usare spazi per scrivere,senza dover partecipare a concorsi di poesie e altro resisteranno a iscritti lavoratori???Tempo passato,una mia amica comunicava con il servizio e cercava di trovare dei compromessi per continuare a usare tali servizi portando persino a iscriversi gruppi scuola,che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Meditare su cose importanti..

            Meditare su cose importanti.. Oggi ( in modo che non sia che non legga i tuoi commenti ): su richiesta della signora Rxxx, che ha affermato che ci sono molti post sul blog sulla mia vita e non molto sui pensieri, ad es. per quanto riguarda la fede, Ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr