Meditare su cose importanti..

 

 

 

 

 

 

Meditare su cose importanti..
Oggi ( in modo che non sia che non legga i tuoi commenti ):
su richiesta della signora Rxxx, che ha affermato che ci sono molti post sul blog sulla mia vita e non molto sui pensieri, ad es. per quanto riguarda la fede, Ho deciso di pensare ( ciò che è raro ) e, come si dice magnificamente, metti i miei pensieri sulla carta, o meglio sulla tastiera.
Quindi fede ..Per me qualcosa di necessario nella vita. Non riesco a immaginare come potrei funzionare con il pensiero che dopo la morte non c’è nulla. A volte provo a pensarlo, ma non riesco a capirlo. Sto morendo e poi sono a trilioni di anni di distanza?! Eeee no!
Oh, credo, perché è più facile e più piacevole! No.
Sento anche che tutto ciò ha senso. Non posso spiegarlo, so solo che qualcosa o qualcuno ci sta sorvegliando tutti. Mi sembra che sia Dio, qualcun altro, che sia altro.. La fede è anche bella perché ci dà limiti morali. Qualcuno che crede non passerà attraverso la vita, indipendentemente dagli altri.
Personalmente, non sono un buon cattolico praticante ,anche se uno dei miei più cari amici è Parroco,che mi fa sentire sempre in  peccato e molto, mi sento in colpa e spesso confesso. Atteggiamento sarmato. Ma poiché ho l’opportunità, devo usarlo.
Solo un giorno potrebbe scoprirlo è finita e non sarò in grado di andare alla confessione, e allora cosa? Lipton per i prossimi trilioni di anni … Ecco perché sarebbe bello cambiare. Non so ancora come farlo, ma ci proverò.
Ehi, è bello pensarci: ) Sono arrivato a qualcosa. saluti D.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meditare su cose importanti..ultima modifica: 2023-01-02T13:53:46+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr