in profondità

          Dopo l’altro Ho ricordato tutto a fondo. Nessuno è accanto a me lo era e mi sentivo stranamente solo. Volevo uscire di qui il prima possibile ed essere in grado di stare con la mia donna. Non potevo credo che l’abbia fatto. Forse no voleva portarsi in questo stato ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

INSISTERE VERSO I NUOVI ISCRITTI..

—                     Vi accanite verso i nuovi iscritti come successo da oltre 15 anni verso me e amici reali con 23 anni di navigazione in molti indirizzi Oltre le tante segnalazioni con prove su prove che qualche persona approfitta ignobilmente di usare mezzi oltre che molesti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Accidenti..

                    Accidenti.. Sono appena tornato a casa di mio nonno dopo ore di guida.. Fino in una piccola città nel sud della Polonia, dove vive mio nonno. In generale, viene da Vilnius, ma dopo la guerra si trasferì qui. Ha 89 anni e tuttavia sta andando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eccoli di nuovo..

        RICEVUTI DA I MIEI AMICI. xxxxxxa ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su xxxxxx e ti scrive: Io vivevo tranquillo nel mio mondo quando xxxxx  mi ha inviato un messaggio carico di odio, offese, minacce, parole indicibili, degne del grande codardo che ha dimostrato di essere, visto che non ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

gesti romantici..

                                              Viviamo in un’epoca in cui i grandi gesti romantici sono solo una parte del passato, questo è un momento in cui smettiamo facilmente di contattare gli altri attraverso un messaggio o senza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr