Eccoli di nuovo..

Immagine Pin Storia

 

 

 

 

RICEVUTI DA I MIEI AMICI.

xxxxxxa ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su xxxxxx e ti scrive:
Io vivevo tranquillo nel mio mondo quando xxxxx  mi ha inviato un messaggio carico di odio, offese, minacce, parole indicibili, degne del grande codardo che ha dimostrato di essere, visto che non ho avuto possibilità di replica. Altro che persone che pregno, di educazione e di brava gente. Io ero tranquillo nel mio mondo, voi dovevate restare nel vostro. Inoltre mi sono poi ritrovato bannato per colpa sua. Le sue parole terribili saranno pagate a cro prezzo

La verità?fu proprio costui a lasciare offese gravissime a chi accusa!!Ecco le prove-

1-
c’è sempre un profilo in cui dimentichi il “solo amici” hahahahahahahahahahaha un abbraccio da sxxxxxxxxx0

13/12/2018 20:58
XXXXXXXXX
X
13/12/2018 21:01
XXXXXXXX

Di solito i vostri profili dai quali disturbste la gente hanno attiva l’opzione di risposta solo dagli amici.
Vedo che non è così sul suo, pertanto ciò che le ho scritto nel messaggio della richiesta amicizia lo tenga valido come se fosse stato scritto ora in questo.

17/09/2017 02:33
3

XXXXXXXXXX
sentivo una certa puzza…. fetida merda figlio/a di merde nipote di merde cugino/a di merde, rituffati nella fogna da cui sei disgraziatamente uscito/a e annegati, avrei preferito una morte più lenta per te, ma l’importante è non avvertire più la tua fetida puzza

Il mio amico accusato rispose-
Lei si sbaglia io non rompo il azzo a nessuno! ci metto la faccia sul mio profilo,
lei mi minaccia e questo solo perché tengo la posta aperta? complimenti!
13/12/2018 20:57

salve devo fargli una domanda, perché mi chiede l’amicizia
se vuole rispondermi grazie
13/12/2019 19:16

17/09/2017 02:35

c’è sempre un profilo in cui dimentichi il “solo amici” hahahahahahahahahahaha un abbraccio da xxxxxxxxx

13/12/2018 20:58

X
13/12/2018 21:01
xxxxxxxx

Di solito i vostri profili dai quali disturbste la gente hanno attiva l’opzione di risposta solo dagli amici.
Vedo che non è così sul suo, pertanto ciò che le ho scritto nel messaggio della richiesta amicizia lo tenga valido come se fosse stato scritto ora in questo.

@Naturalmente poi costui continuava su i messaggi mail.

Riscritti naturalmente così si leggono meglio,uno che accusa un altro e poi offende gravemente e racconta che è stato un altro???

Ricevuto da una mia amica-

e ancora–2-xxxxxxxo(è una donna) ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su xxxxxx e ti scrive:
Intanto grazie per avermi inserito in lista nera. Grande.
Ma ti rispondo comunque. Dopodichè chiudo la messaggeria perchè una dignità ce l’ho anch’io.
Il problema che io ho con lo stalker in questione è nato con i suoi passaggi insistenti sui miei spazi, ma poi ha smesso di farlo più o meno quando io ho iniziato a cambiare parco amicizie facendo una scelta più accurata. E allora lui si è concentrato a scrivere quello che tu, immagino, abbia già visto e revisionato sui suoi fake. E’ uno furbo , lui cambia strategia perchè ho capito che è vecchio del mestiere. Ho cercato di chiedere a più persone come si chiama, qualche indizio, ma nessuno lo sa. Non mi aiutato nessuno a cambiare grafica. Più o meno due anni fa frequentavo xxxxx e qualcosa l’ho imparato senza chiedere a nessuno. Mi piace imparare anche da sola. Sono rientrata qui sai perchè? Volevo uno spazio dove scrivere e sfogarmi perchè non ho una bella situazione nella mia vita. Mia madre è malata, xxxxxxx. Io volevo solo uno spazio mio dove evadere senza intrusion! i, senza schifo, senza lotte, senza fastidi!! E uno stronzo qualsiasi invece comincia a visitarmi e infastidirmi e scrivere di me cose senza senso, menzogne su menzogne, mai visto in faccia mai conosciuto!! Oh certo. La mia parola contro la sua alla fine. Ho 45 anni , abito vicino a Vxxxxx. E se mi sono fatta contatti e amicizie qui dentro che hanno a che fare con altre lobby uio non ne sapevo nulla. Ma lo vengo a scoprire ora, col tempo.
Quel troll con i suoi 6 fake avrà giustizia, tu non ti fidi di me, pazienza. Ma ha capito che ci siamo scritte, ti ha messa in mezzo alle sue schifezze di ridicolizzare e sbeffegiare chi più gli piace. Vedi tu cosa fare. Io farò il possibile per poterlo fermare. Grazie, ciao. Anche se non ti sono gradita.

 

 

 

@Lei Signora fa sempre gli stessi errori e anche parecchi sulle stesse parole,e accenti- come le sue amicizie a cui asserisce in altri messaggi chiese aiuto,altri nick che ci hanno ignobilmente segnalato e fatto oscurare profili e blog in regola,e che molti amici come me conoscono da anni anche su altri indirizzi web-chi avrebbe copiato nick?mai fatto,magari è stato fatto da chi evito di scrivere chi sono, perché non me ne frega un caiser ,statevi bene ve lo auguro proprio perché non sono io che devo giudicare certi comportamenti e abusi.La Giustizia è lenta ma non smette mai di cercare .

E ancora per chi accusa di aver ricevuto offese gravissime,ecco le sue le bugie nascono sempre con le gambe corte e malandate!

 

 

Chi accusa-scrive-

con un altro nick perché con l’altro era stato bloccato-

c’è sempre un profilo in cui dimentichi il “solo amici” hahahahahahahahahahaha un abbraccio da xxxxxxxxx

Chi riceve-risponde

Lei si sbaglia io non rompo il azzo a nessuno! ci metto la faccia sul mio profilo,
lei mi minaccia e questo solo perché tengo la posta aperta? complimenti!

13/12/2018 20:57

salve devo fargli una domanda, perché mi chiede l’amicizia
se vuole rispondermi grazie

l’accusatore scrive-
Xxxxxxxxxx
13/12/2018 21:01

Di solito i vostri profili dai quali disturbste la gente hanno attiva l’opzione di risposta solo dagli amici.
Vedo che non è così sul suo, pertanto ciò che le ho scritto nel messaggio della richiesta amicizia lo tenga valido come se fosse stato scritto ora in questo.

17/09/2017 02:33
pxxxxxx
sentivo una certa puzza…. fetida merda figlio/a di merde nipote di merde cugino/a di merde, rituffati nella fogna da cui sei disgraziatamente uscito/a e annegati, avrei preferito una morte più lenta per te, ma l’importante è non avvertire più la tua fetida puzza

 

@Ecco per ora non aggiungo altre note e messaggi che molti miei amici-mentre i messaggi ricevuti dalle iscritte sono peggiori.

hanno ricevuto solo perché avevano la messaggeria aperta!!!

Posso affermare come il sistema può accertare che nessuno dei miei amici segnala,e se fosse bisogna avere un motivo valido perché chi riceve un avviso di illeciti oscuri!!!!no????

Come funziona molti iscritti possono segnalare e chi riceve offese no???Coraggio per quella coppia che si è memorizzato mandando richieste di amicizia a tutti i miei amici per poi passare con le fatone madrine ,latrine sarebbe meglio,come strano che qualcuno segnalò una iscritta che aveva un nick somigliante a chi gioca in una città famosa,come stranamente il reale nick che lasciava note offensive molto segnalato non venisse oscurato,ma come quello non viene descritto come un organo maschile???quello di quella ragazza si!!!quello che molestava no?essere accusati di strane questioni è stato sul serio strano,se poi rispondere per le rime a chi lascia messaggi da grossi porci è peccato,oppure avvisare che chi usa troppe volte dei profili che va in blocco è offensivo, perché per cercare comunicazione non usate altri mezzi?Giochiamo? Se mandate inviti e non vengono accettati perché poi ripassate con altri profili a offendere? Usare un servizio per passare il tempo e per motivi -privati-nel pacchetto bisogna avere obblighi???

Vi farei leggere cosa mi scrisse una donna sulle note,senza aver mai avvicinato costei cercando addirittura di mettermi contro i suoi amici chatter con dei suoi post,strano no?ma poi perché chiunque deve rispondere a chi non interessa?e comunque sono certo che voleva farmi azzare per poi oscurarmi,ma non vi create l’idea io non mi azzo,come neppure mi creo un abuso di potere,per provocazioni varie.

Avremo tempo se qualcuno non la smette per far leggere

quello che è stato già accettato nella descrizione legale,

torno a ricordare che ci dovete lasciare usare i nostri spazi

serenamente,le spiegazioni varie le darete a chi di dovere.

Nota.  Saluto

Tutti i messaggi ricevuti in originali sono stati copiati direttamente da chi di dovere dai profili,e certi che saranno valutati con giustizia.

 

Eccoli di nuovo..ultima modifica: 2023-02-05T13:46:27+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr