Accidenti..

Airhead Shred Snow Skate | Overton's

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accidenti..
Sono appena tornato a casa di mio nonno dopo ore di guida.. Fino in una piccola città nel sud della Polonia, dove vive mio nonno.
In generale, viene da Vilnius, ma dopo la guerra si trasferì qui. Ha 89 anni e tuttavia sta andando alla grande. Ha vissuto da solo per otto anni, fa passeggiate ogni giorno, ginnastica una volta alla settimana e una volta in piscina. Quando ci sono balli, va a ballare; ) Ammiro che vuole..Al suo posto, non avendo nulla da fare, mi sedevo davanti al computer.
Certo, il nonno ha le sue malattie, perché tutti gli anziani le hanno. Ad esempio, deve misurare la pressione dieci volte al giorno, perché una volta che è così alto da poter morire, e una volta così basso da essere quasi morto…
Anche al nonno piace parlare, ma non ha nessuno, quindi a volte trova interlocutori..Ieri, quando ero lì, le ragazze hanno bussato chiedendo   di salutare mio nonno perché lo conoscono. Sorpreso ho chiesto dove? E dissero che una volta nel parco si unì a loro e gli chiese se poteva parlare. Accettarono, e lui parlò di se stesso, chiese loro se avevano ragazzi, come vivevano e così…
Divertente, a Varsavia gli estranei si vergognano di parlarsi…
Il nonno è sopravvissuto alle cose… Guerriglia, guerra, prigione sovietica, fame… Niente lo ha battuto. Ma … di recente, tre mesi fa … dieci zecche lo hanno morso. Li vide dopo alcuni giorni e, da duro, iniziò a tirarli fuori da solo.
Non lo stava facendo, quindi stava diventando sempre più profondo e le zecche non possono essere danneggiate… Si divise metà della gamba e andò solo dal dottore. Tutti furono sorpresi. Dieci zecche… Wow, e lui che non poteva sperimentare simili carezze dall’infermiera quando si tirava fuori, se non fosse per queste zecche: P
Sfortunatamente, d’ora in poi si sente peggio. E penso costantemente: se non è stato sconfitto dalla guerra, dalla prigione, ecc., Allora non sarà sconfitto da un branco di stupide, piccole zecche arrapate..

Quindi si tratta di nonno. Venendo da lui, ho anche notato che c’erano molte croci lungo la strada. Ritornando, ho notato una quarantina solo da un lato. Solo su un percorso!! Croci impostate dopo incidenti. Accidenti, è stupido ucciderti sulla strada. Ma d’altra parte.. io anche probabilmente avrei accelerato.. Perché c’è meno immaginazione nei cervelli giovani? E questa adrenalina..  Perché in un secondo tutto può finire.

Ricordo che una volta sono andato a pattinare sul ghiaccio con un amico. Avevo circa 10 anni. Ci siamo divertiti. Invece di guidare normalmente, abbiamo accelerato e cavalcato l’uno sull’altro. Dopo un po’di collisione, un amico è caduto, le sue gambe sono salite e mi hanno fatto sbattere il pattino  sulla guancia, tagliandolo.
Immagina la mia sorpresa quando mi sono toccato il viso .. e c’è un buco. Certo, una pozza di sangue, ambulanza, pinzatura. Fortunatamente, tutto è finito bene e oggi non c’è nemmeno una cicatrice. Ma il pattino potrebbe andare un po’più in basso e colpire il collo. È morto con una gola tagliata.. E non ci sarebbero famiglia, amici. E tu qui oggi…

Ma ho scritto; ) Bene, vado dai miei amici.
E saluti da un amico di pattini-
Grazie amico per aver valutato bene la situazione e aver sollevato la gamba 5 cm più in alto!!
Tuttavia, la badante di nonno ( la mia amata signora delle scuole medie ) fa il suo lavoro: F

Prendetevi cura di voi; )

 

 

Bmx And skate - YouTube

Accidenti..ultima modifica: 2023-02-11T11:36:52+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr