inestimabile piacere

 

Nighttime Romance Stock Photo - Download Image Now - Black And White,  Sleeping, Bed - Furniture - iStock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il letto diventa piccolo per due corpi per condividere lo stesso spazio. Il suo sudore mi scivola lungo la spalla con un movimento rettilineo uniforme. Sul mio petto le fantasie ti prendono la testa, portandomi dove non sono mai stato.
Alzo gli occhi in un simbolo di inestimabile piacere, lasciando da parte il mio lusso, imbarcando il tuo corpo, essendo guidato dalle tue mani e dalla tua lingua .
Non controllo il mio estinto, mi lascio trasportare da ciò che penso sia sconosciuto, ma conosco meglio di chiunque altro. Il tocco delle tue mani, mi raffredda e mi rimuove da terra, levitando su di te .
Nei movimenti ripetitivi, mostro tutto il potere che posso esercitare sul tuo corpo. Ammanettato in due corpi, unito da un organo.
È tutto così magico, tutto così eccitante. La sua bocca cammina attraverso il mio corpo, parcheggiando su un letto nascosto di reciproca fragilità e piacere, facendomi cantare angoli di delusioni .
Aumentando lentamente il respiro, sei riuscito a tirarmi fuori da me, cosa che volevo dall’inizio.
Con i vestiti sul pavimento e le nostre tracce di una notte d’amore impressa sui nostri corpi, il sudore e la stanchezza prendono il sopravvento sul nostro fisico e il desiderio di continuare istiga le nostre anime.
Dopo un bagno, solo il ricordo, in modo da poter ricordare il tocco delle tue mani, con il mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lavendermelia | Parejas bonitas abrazándose, Dormir con tu pareja, Parejas  adorables

inestimabile piacereultima modifica: 2023-03-04T12:16:16+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr