costruzione ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hai cambiato la vita in modo forte e radicale, è stato un uragano che mi ha devastato, prendendo i resti di una brutta esperienza.

Mi guardo allo specchio e non mi riconosco, non so chi sia questa persona che è eccitata, che è in grado di abbracciare e lasciare la vita in quel restringimento del tuo corpo. Non mi riconosco ma so che sono io.

Sono una costruzione di tutto ciò che mi è successo nella vita e forse delle vite precedenti, non c’è nulla di statico in me, domani sarò diverso.

Dato che sei al mio fianco, tutte le correnti di energia che fluiscono da questo che ti passo attraverso, ti circondano, permeano, e torna con le braccia piene di fiori nel tuo giardino.

 

 

 

 

costruzione ..ultima modifica: 2023-04-24T08:34:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr