Nella storia ♕

                  Nella storia di Hans Christian Andersen, su cui si basa la Disney, la coda della sirenetta è tagliata. Deve vivere in un dolore orribile e i suoi piedi sanguinano senza sosta, inoltre il principe sposa un’altra donna. La sirenetta ha una scelta; può uccidere il principe…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

nostalgia ♕

      Ho i miei balsami, le cose che mi salvano dal dolore, soprattutto la mia musica, mia moglie… Quando ci penso, il tedio della domenica si trasforma in un sentimento di ricordo nostalgico, affettivo, di un bene speciale che è assente, accompagnato da un desiderio di riviverlo estremo, ma vede i dolori dell’amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Delirium tremens♕

        Dai palmi delle mani, l’ansia sgorga … che tutte queste carezze evaporano e piovono con il profumo di gelsomino sulla mia amata, Possa la brezza dei miei sospiri baciare i suoi piedi come il ricordo di un’onda bacia la sabbia sulla spiaggia e l’amorevole ornamento dei ciottoli abissali. Il tempo è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

amore imperfetto♕

                              Ce l’abbiamo già. Nel nostro amore imperfetto ci sintetizziamo e attraverso di esso rompiamo gli specchi beffardi. Potrebbe essere che non c’è modo di domarli? Potrebbe essere che viviamo il mito di Babele e che senza saperlo ognuno ha la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

DANZA LENTA ♕

                      DANZA LENTA Hai mai guardato i bambini in un girotondo? O ascoltato il rumore della pioggia quando cade a terra? O seguito mai lo svolazzare irregolare di una farfalla? O osservato il sole allo svanire della notte? Faresti meglio a rallentare. Non danzare così…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sapeva di essere bellissima..

                  Sapeva di essere bellissima, e di avere un corpo stupendo,perfetto nelle sue forme e nella sua armonia, e sapeva altrettanto bene il fascino che emanava e il desiderio che riusciva a generare negli uomini di ogni tipo ed età, in qualunque ambiente o luogo si trovasse….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr