E ancora le tue frasi quando la gelosia lasciava il posto solo al sentimento..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ancora le tue frasi quando la gelosia lasciava il posto solo al sentimento..RILEGGI SOTTO.

Sono felice, ho ritrovato il mio angelo d’amore e di tenerezza. Da ieri, sono tornata sulla mia nuvola, oh si, mi sembra essere su una nuvola morbida con te. Ho dormito come una bimba, sono andata a dormire presto ieri. Ero inebriata di te, e mi è venuto un dolce sonno che da tanto tempo non conoscevo.

Adesso ti scrivo con piu’ calma, perché stamattina ero sotto l’effetto delle tue parole. Non potevi regalarmi piu’ bella cosa Fiore mio. Non è da me rinunciare, ma forse anche perché ero stata troppo sotto pressione, le domande che mi facevo, troppe cose che c’erano intorno a noi mi facevano male, e ho voluto dare un taglio a tutte queste cose negative. Ma ora ho dimenticato tutto. E’ come se questi momenti non avessero mai esistito. Non saprei spiegarti, è una strana sensazione. Strana ma davvero bella. Mi sembra avere attraversato l’inferno, e ora sto camminando nella Valle del’Eden con te che mi stringi la mano. Solo che del passaggio all’inferno non rimane nessuna traccia. Mi sento felice piccolo mio.
Ahhhhhhh mi sento TUA. Amore è stato bello lottare, anche se magari spesso ho dovuto ponendomi in cattiva luce, ma ne è valsa la penna.  Pure io sono gelosa di te, non credere, ma mi fido di te. Se il mio uomo piace come l’ho avevo scritto a Simona, per farle capire che le sue sparate di possessività non servono a niente, sono lusingata, perché alla fine, non è con un altra, è con me. Quindi non serve essere possessivo. Le coccole a questa Maria, lo so che mai gliele avresti da te, ma, ma, ma, amore, non la sopportavo piu’, e impazzivo quando leggevo delle sue coccole. Giuro. Se tu scherzavi con le altre, pure, non era perché nn eri un uomo serio, lo facevi per altri motivi che provavo di capire. Amore, ho convissuto con un uomo infedele di carattere, se tu fossi stato cosi ma guarda che mai mi sarei innamorata di te.
Ah ma cmq, speriamo che non ci saranno piu’ altre tempeste. Un po’ di calma non farebbe male a nessuno. Ma quanto ti amo Fiore mio ? Nemmeno tu lo sai. E cosa fa se qualcuno pensa , è impossibile e non ci crederà ? Ora vivo solo ed esclusivamente di noi. E cosa fa se qualcuno si chiede se e come facciamo l’amore ? C’è un modo di fare l’amore ? Quando si ama, si fa l’amore, e basta. Ci saranno 100 modi di fare sesso, ma quando si ama, no. E se pensano che sono una bigotta perché ho dedicato il mio blog alla donne d’onore che desiderano solo l’uomo che amano, a queste persone rispondo solo questo : per un uomo, non c’è niente di piu’ bello sentirsi desiderato perché amato, molto piu’ quando è la prima volta che ci fa l’amore con la sua donna, e entrare in simbiosi con lei, che magari non farà ginnastica sessuale, perché non è una professionista del sesso, ma una donna che fa l’amore, perché lo ama e quindi ha voglia di LUI e saprà trasmettergli tante belle sensazione con la sua passione. Ma mi lasciasse perdere un po’ tutte. Uffa, quanta curiosità inutile :-))))) Amoretto mio, mio, mio, ti amo ! Spero che tu stia bene, e se tu stai al lavoro, mi raccomando, non prendere troppi rischi, perché ci sono io, che nn voglio perderti. Quindi, amore, fai il bravo, e non metterti troppo in situazione di pericolo, perché non credere anche se non dico niente, mi preoccupo. Bacini…….. Tanti tanti……. Morsi anche………….. Ti penso…………… Scusa se ti scrivo romanzi, ma ho voglia di scriverti.

 

E poi una delle tue ultime a cui non credo ma comunque sia non mi sono mai pentito di aver fatto un pezzo di strada con te,come neppure averti lasciata,.

Rileggi la tua..

 

Ciao Fiore,

spero che tu stia bene. Non uso più il blog, non ho più blog. E non mi sento più con nessuno. Sono molto impegnata.
Il mio blog è chiuso per sempre. E stata la mia decisione. Poi non ho il tempo adesso di consacrarmi ad un blog. Sono mesi che non guardo quest’email.

Ho letto cio’ che mi hai dedicato nel tuo blog. Grazie. Al dire il vero, non sapevo a quel momento che ci tenevi anche a me. Allora grazie anche a te per questi sentimenti che hai provato verso di me. Ero a momenti tanta invasa d’incertezze, avevo bisogno di essere rassicurata. Sai, come tutte le donne. Siamo fragili.

Mi dedico adesso tutta al nostro Signore, alla Vergine Maria e al prossimo. Sono molto impegnata alla chiesa. Mi sono resa conto che come Cristo ci ama, è incredibile e difficile da descrivere tanto suo amore è potento et forte.

La mia vità adesso la vivo per Lui e l’ho dedicata a Lui. Pregando e facendo il possibile per cui tutti tornino à Lui, per la sua Gloria et le anime.

Ci aspetta ogni giorno alla santa messa, per darsi a noi. La mia fede ed il cammino spirituale che ho iniziato mi ha fatto capire che la vera felicité è in Jesu’. Come lo dice nel Vangelo e anche nella Bibbia, siamo in esilio su questa terra, in attesa di essere con Lui, nella nostra sola e vera patria, la patria celeste.


Penserai leggendomi “ma cose ti è successo”. E’ successo come a tanti, che ho finalmente incontrato il nostro Signore. Prima andavo alla messa, alle grande feste soltanto. Ora, vado ogni giorno m’impegno a servire nostro Jesu’. Auguro a tutti su questa terra di incontrare Jesu’.

Salutami Patty, credo che l’ultima volta che mi avevi scritto, mi avevi detto che aveva una bimba. Adesso, deve essere una piccola che cammina e che parla.

Vi porto nelle mie preghiere e vi mando un fortissimo et grandissimo abbraccio di cuore, nella pace et la gioia di nostro Signore Jesu”, perché ricordo della vostra fede in Jesu’. Che fortuna che avete di vivere a Roma dove c’è il Vaticano. Chissà forse avete incontrato il nostro Papa Francesco.

Che il nostro Signore vi benedica et vi protegga.

 

Certo cara IDA

Incontriamo i nostri Papi..Basta leggere L’OSSERVATORIO ROMANO

 

 

 

 

E ancora le tue frasi quando la gelosia lasciava il posto solo al sentimento..ultima modifica: 2024-02-25T15:55:19+01:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento