Diana Gurtskaya ti chiede di aiutare la ragazza cieca Anzhela Kolzina a trovare una famiglia.
Puoi guardare una video storia su Anzhela Kolzina qui.
La storia della ragazza è molto triste: sua madre ha abbandonato la bambina il giorno del suo compleanno, quando ha saputo per la prima volta della malattia della figlia.
Angela è stata visitata presso la clinica oculistica e presso il Centro Scientifico per la Salute dei Bambini, i medici già dicono con precisione: la ragazza non vedrà mai. Ma questo non le impedirà di diventare una persona meravigliosa.
Adesso Angela ha tre anni e chiunque comunichi con lei se ne innamora a prima vista: calma, gentile, comprensiva, sembra molto più grande della sua età.
Angela ha davvero bisogno di una famiglia: genitori premurosi che possano amarla. Dopotutto, la cecità non è una frase e non indica che il bambino avrà disturbi dello sviluppo.
Il problema è che la ragazza non può essere adottata, poiché sua madre è stata riconosciuta incapace e, secondo le leggi della Federazione Russa, per tale bambino può essere rilasciata solo la tutela. Le persone che decidono di compiere un passo così importante e responsabile possono contare sull’assistenza medica, psicologica e pedagogica.
Se vuoi aiutare questo bambino, puoi contattare la Diana Gurtskaya Charitable Foundation ”
Al richiamo del cuore ”(Fondazione per l’assistenza ai bambini ciechi e ipovedenti) sul sito ufficiale di Diana Gurtskaya.