Diana Gurtskaya chiede di aiutare una ragazza cieca

Diana Gurtskaya ti chiede di aiutare la ragazza cieca Anzhela Kolzina a trovare una famiglia.


Puoi guardare una video storia su Anzhela Kolzina qui.

La storia della ragazza è molto triste: sua madre ha abbandonato la bambina il giorno del suo compleanno, quando ha saputo per la prima volta della malattia della figlia.

Angela è stata visitata presso la clinica oculistica e presso il Centro Scientifico per la Salute dei Bambini, i medici già dicono con precisione: la ragazza non vedrà mai. Ma questo non le impedirà di diventare una persona meravigliosa.

Adesso Angela ha tre anni e chiunque comunichi con lei se ne innamora a prima vista: calma, gentile, comprensiva, sembra molto più grande della sua età.

Angela ha davvero bisogno di una famiglia: genitori premurosi che possano amarla. Dopotutto, la cecità non è una frase e non indica che il bambino avrà disturbi dello sviluppo.

Il problema è che la ragazza non può essere adottata, poiché sua madre è stata riconosciuta incapace e, secondo le leggi della Federazione Russa, per tale bambino può essere rilasciata solo la tutela. Le persone che decidono di compiere un passo così importante e responsabile possono contare sull’assistenza medica, psicologica e pedagogica.

Se vuoi aiutare questo bambino, puoi contattare la Diana Gurtskaya Charitable Foundation ”
Al richiamo del cuore ”(Fondazione per l’assistenza ai bambini ciechi e ipovedenti) sul sito ufficiale di Diana Gurtskaya.

Diana Gurtskaya chiede di aiutare una ragazza ciecaultima modifica: 2023-01-05T01:53:25+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.