Chi è più intelligente: un uomo o una donna? Cos’è più importante: il sesso stesso o il comportamento dopo il sesso? In che modo una donna è diversa da un uomo?
Qual è la differenza tra un cervello maschile e un cervello femminile?
-
Prima di tutto, il cervello maschile pesa di più. Il volume del cervello femminile è di circa un chilogrammo e mezzo. Il volume del maschio è superiore a 200 g.
-
Il cervello femminile è un “giocattolo per gli ormoni”. Nella prima fase del ciclo mestruale, una donna ha un’ondata di ormoni: si sente bella, il suo umore è meraviglioso, vuole vivere e godersi la vita. Nella seconda fase del ciclo mestruale, gli ormoni sessuali svaniscono. A una donna non piace se stessa, tutto la irrita, non riesce a concentrarsi su un solo pensiero.
-
Un uomo non ha tali flussi e riflussi. Il testosterone è un ormone calmo e un uomo è sempre dello stesso umore. È equilibrato e capace di prendere decisioni a mente fredda.
-
Un uomo è in grado di tenere in testa diversi argomenti contemporaneamente.
Quindi, dopotutto, un uomo è più intelligente di una donna. Anche se non si esaminano i dettagli, è sufficiente ricordare un fatto: non ci sono quasi donne tra i vincitori del Premio Nobel.
In che modo la pelle degli uomini è diversa da quella delle donne?
-
Dalla quantità di collagene. Nella pelle degli uomini c’è più collagene, è più resistente ed elastica, e quindi, esteriormente, un uomo invecchia più tardi.
-
In base al numero di ghiandole sebacee. Il testosterone, l’ormone sessuale maschile, fa lavorare più attivamente le ghiandole sebacee. Secernono più sebo, che si mescola al sudore e forma un’emulsione acqua-grasso. Questa emulsione è la migliore crema idratante naturale per la pelle. E gli uomini ne hanno di più.
-
Per frequenza di esfoliazione. Ogni 2-3 giorni, un uomo si rade, rimuovendo le cellule morte della pelle insieme ai peli, prevenendo così l’ostruzione dei pori.
Si scopre che gli uomini hanno una pelle migliore delle donne.
Qual è la differenza tra il comportamento sessuale di un uomo e il comportamento sessuale di una donna?
Dopo un orgasmo, il marito si addormenta: ci sono così tanti ormoni nel suo corpo che il cervello prima letteralmente “esplode” e poi si spegne
.
L’ondata ormonale di una donna non è così potente. E dopo il sesso ha uno stato d’animo completamente diverso: vuole parlare, vuole accarezzare. In questi momenti, gli istinti materni si risvegliano in lei. Non vale la pena essere offeso da un marito addormentato. È meglio cercare di capire che siamo così diversi solo per completarci a vicenda e non allontanarci.
Video correlati:
Uomini e donne. Perché siamo così diversi?