I luoghi pubblici più sporchi. Toilette per donne

Quali bagni sono più puliti: per uomini o per donne?

I bagni delle donne di solito hanno un odore migliore di quelli degli uomini, ma gli studi dimostrano che in realtà sono molto più sporchi. Il motivo è che le donne vi trascorrono più tempo e spesso portano con sé bambini piccoli.

Il posto più pulito della toilette

Contrariamente alla credenza popolare, uno dei posti più puliti nella toilette è il sedile del water. Il problema più grande qui sono le goccioline dell’urina di qualcun altro. Ma puoi semplicemente pulirli con la carta igienica. Anche se alcuni batteri rimangono sul sedile del water, non saranno in grado di entrare nel corpo dai glutei. È impossibile essere infettati da malattie sessuali attraverso il sedile del water.

I posti più sporchi nella toilette

  1. Sesso

Ci sono batteri fecali sulle borse delle donne: le donne mettono le borse sul pavimento nel bagno delle donne.

Cosa fare?

  • Non appoggiare mai la borsa sul pavimento nella toilette.
  • Appendi la borsa a un gancio o alla maniglia di una porta.
  1. Maniglie per gru

Le maniglie del rubinetto del lavandino sono il secondo posto più sporco nella toilette. Apri il rubinetto con le mani sporche, ti lavi le mani, poi chiudi il rubinetto sporco con le mani pulite. E le mie mani sono di nuovo sporche.

  1. Asciugamani

  • Dopo aver lavato le mani, le persone di solito usano l’asciugatrice. Tuttavia, qui c’è un pericolo. Gli asciugamani automatici sono il terreno fertile perfetto per i germi.
  • Gli essiccatori raccolgono l’aria insieme a tutti i batteri che aleggiano nella toilette, quindi li lanciano con un potente getto direttamente nei palmi delle mani. Dopo aver utilizzato gli essiccatori, il numero di batteri sulle mani aumenta di 2,5 volte.

Cosa fare?

Asciugati le mani con fazzoletti usa e getta o salviette di carta. L’uso di salviette di carta riduce i batteri sulle mani fino al 77%.

Video correlati:

Bagno pubblico. Dove si nascondono i microbi?

I luoghi pubblici più sporchi. Toilette per donneultima modifica: 2023-01-07T09:12:58+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.