Moda per la fame, come dimagriscono le star di Hollywood

Digiuno intermittente
– una dieta popolare in cui puoi mangiare cibo in un intervallo di tempo strettamente assegnato. Le star di Hollywood ricorrono a questa tecnica per sbarazzarsi del peso in eccesso. I fan della dieta includono Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Kourtney Kardashian, Reese Witherspoon e Halle Berry. Abbiamo raccolto storie di celebrità che hanno deciso di seguire un corso di digiuno.


Jennifer Aniston


Alla fine del 2019, la star di Friends ha ammesso la sua passione a Radio Times: “Seguo una dieta 16:8, quindi non mangio niente al mattino. Vedo una grande differenza nel modo in cui mi sento quando non mangio per 16 ore di fila”. Invece della colazione, l’attrice beve caffè o un frullato verde.


Kourtney Kardashian


Con il lancio di Poosh, Kourtney Kardashian condivide regolarmente i suoi segreti di bellezza con i lettori. E uno dei modi preferiti dalla star del reality per mantenersi in forma si è rivelato essere il digiuno intermittente. “Smetto di mangiare dopo le 19:00 e il mio prossimo pasto non avviene fino al giorno successivo verso le 11:00, dopo un allenamento.”


Hally Berry


Halle Berry combina il digiuno intermittente con una dieta cheto (una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di grassi). “Di solito salto la colazione”, ha detto l’attrice. “Invece, mi preparo succo verde e poi bevo caffè forte.” Berry mangia solo due volte al giorno, seguendo il metodo 16:8. Una tale dieta ha aiutato l’attrice a soffrire
diabete di tipo II
, abbassare i livelli di zucchero nel sangue e aumentare la sensibilità all’insulina.


Scarlett Johansson


La preparazione per le riprese del finale di Avengers era una cosa seria per Scarlett Johansson: per raggiungere la forma perfetta, l’attrice moriva di fame 12 ore al giorno. “Ma a volte si sono rivelate 14-15 ore, a seconda del programma delle riprese”, ha detto il personal trainer dell’attrice in un’intervista con l’americano Harper’s Bazaar.


Reese Witherspoon


Reese Witherspoon non ha fatto ricorso alla dicitura “digiuno intermittente” quando ha parlato della sua dieta abituale, ma in generale la sua dieta è molto vicina a questo formato: l’attrice non fa colazione, consumando solo succhi verdi o caffè al mattino . Pertanto, c’è una notevole quantità di tempo tra il primo pasto completo della giornata e l’ultimo pasto del giorno prima.

Moda per la fame, come dimagriscono le star di Hollywoodultima modifica: 2023-01-08T23:03:37+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.