Misurare la taglia prima di mettersi a dieta è un’ottima idea. Questo ti aiuterà a sintonizzarti sull’umore combattivo, segnando il punto da cui inizi il tuo viaggio verso un corpo bello e sano, oltre a controllare l’efficacia della perdita di peso.
Sfortunatamente, le misure che prendiamo
bagno
di fronte a uno specchio non sono sempre precisi, il che rende difficile tenere traccia correttamente dei tuoi successi e fallimenti. Ad esempio, oggi misurerai la circonferenza dei fianchi lungo la linea di un centimetro in meno rispetto a una settimana fa, e crederai erroneamente di esserti sbarazzato di un paio di centimetri in più o, al contrario, di aver guadagnato troppo.
Leggi di più:
Allunga! È possibile sbarazzarsene?
È possibile in qualche modo misurare correttamente i volumi corporei senza ricorrere all’aiuto di estranei e tatuaggi permanenti? Potere! Segui i nostri consigli:
● Cerca di mantenere il metro sempre rigorosamente parallelo al pavimento
● Tirare il metro abbastanza stretto, ma non in modo che tagli il corpo
● Quando si misurano le circonferenze del collo, dei glutei, delle cosce, degli stinchi, dei bicipiti e degli avambracci, è necessario avvolgere un nastro di centimetri attorno alla parte più grande di questa parte del corpo
● La misurazione della circonferenza della vita deve essere presa nella parte più stretta
● Quando si misura la circonferenza di fianchi, glutei e cosce, avvicinare i piedi e in nessun caso sforzare o piegare gli arti
● Non tirare in dentro lo stomaco se non vuoi ottenere la circonferenza della vita sbagliata
E soprattutto! Relax! Sii onesto con te stesso fin dalla prima misurazione e sarai sicuro per tutta la dieta che il tuo metro non ti sta mentendo. Non c’è niente di più motivante che vedere i veri risultati dei tuoi sforzi!
Leggi di più:
Perché non riesci più a perdere peso?
Perché non misuri semplicemente te stesso e i centimetri vengono solo aggiunti? Provare
La dieta di Elena Malysheva
. La dieta di Elena Malysheva è un insieme di pasti pronti per la perdita di peso. Ogni giorno avrai 4 pasti. Colazione, pranzo, dessert e cena incredibilmente deliziosi. Mangerai bene e perderai peso! Nel frattempo leggete il nostro progetto speciale”
Azzera l’eccesso
“.
Leggi di più:
5 snack migliori e 5 peggiori
Come perdere peso più velocemente di un amico?
Come perdere peso pigro?