È possibile bere il succo in sacchetti

Cosa mettere in una borsa per un bambino in modo che non abbia fame a scuola, nelle sezioni sportive, nei circoli? Cosa può mangiare la mamma al lavoro? Il succo è ottimo, ma il succo confezionato è davvero così buono? Leggi i dettagli nel nostro articolo.




La soluzione perfetta


Il succo confezionato pesa pochissimo, il che significa che è facile da portare con te, contiene una vasta gamma di sostanze nutritive. I supermercati vendono succhi di un’enorme varietà di frutta e verdura, quindi puoi ritirare il succo anche per il bambino più esigente (o sua madre). Non tutte le mamme possono spremere il succo ogni mattina e il succo confezionato è la sua salvezza.



Perché il succo?


Il succo è un prodotto ipocalorico. Migliora il funzionamento del sistema digestivo. Molte madri temono che i succhi del negozio contengano molti conservanti, ma questo è solo un mito. I succhi confezionati non ne hanno bisogno.



Confezione di succhi


Il moderno packaging per succhi è una “costruzione” di 6 strati, la cui base è il cartone. Prima dell’imbottigliamento nella confezione, il succo subisce un delicato trattamento termico, la pastorizzazione, che impedisce l’ingresso di eventuali microrganismi nel prodotto. Successivamente, il succo viene versato in sacchetti di cartone. Le particolari proprietà protettive di questa confezione, unite alla pastorizzazione, assicurano la delicata conservazione del prodotto senza l’aggiunta di conservanti e la necessità di refrigerazione.



Bevi i tuoi succhi!


I tempi sono cambiati. Non tutte le persone, adulti o bambini, hanno il tempo o l’opportunità di pasti completi durante la giornata. Non aver paura di dare il succo allo studente o portarlo a lavorare con te. Il succo è un degno sostituto della frutta e di vari snack malsani.

Tutto sui succhi nel nostro progetto speciale!

È possibile bere il succo in sacchettiultima modifica: 2023-01-19T04:06:21+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.