Aiutiamo Sergey Boriskin

Sergey non ha ancora tre anni e ha trascorso la maggior parte della sua vita negli ospedali, lottando per la sua vita.


Seryozha è nato il 27 gennaio 2010, otto mesi. Due ore dopo la nascita, non riusciva a respirare da solo ed è stato trasferito in ventilazione meccanica all’ospedale del reparto di terapia intensiva, dove il bambino ha trascorso 40 giorni. Successivamente, Serezha e sua madre sono stati trasferiti al reparto pediatrico, dove hanno trascorso altri 4 mesi. Durante questo periodo, l’appendice del ragazzo è stata rimossa e sono state eseguite tre trasfusioni di sangue – e questo non è l’intero elenco delle procedure eseguite.

Il ragazzo ha trascorso il primo anno della sua vita in ospedale. La diagnosi finale e principale è la sindrome CINCA. Questa è una malattia molto rara che provoca danni a una proteina responsabile della risposta dell’organismo alle infezioni. Sergey è stato diagnosticato quando aveva 2 anni e 1 mese.

Adesso ha 2 anni e 9 mesi. Non riesce ancora a sedersi, gattonare, masticare cibo e ancora di più – camminare.

Il trattamento per la diagnosi principale è iniziato tre mesi fa. Sta nel fatto che ogni mattina viene fatta un’iniezione con Anakinra, che non è certificata in Russia. Il trattamento è permanente e non può essere annullato. Ma i test tornano gradualmente alla normalità, quindi è necessario sottoporsi a una riabilitazione intensiva.

La madre di Seryozha dice: “Voglio davvero che mio figlio viva e non esista, soprattutto perché ci sono tutte le possibilità per questo. Il mio compito come madre di un bambino disabile è dargli amore, cura, speranza e fiducia che tutto si risolverà”.

Oltre al massaggio rigenerante, piscina, sedute con logopedista, fisioterapia e terapia fisica, è necessaria la terapia Vojta (un percorso di 10 sedute). Il costo del corso completo è di 85.000. Puoi aiutare tuo figlio

Girasole” Fondo di aiuto per i bambini

.

Aiutiamo Sergey Boriskinultima modifica: 2023-01-23T19:15:12+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.