Uno stile di vita sano

Non riesco a perdere peso Prendi questi 5 oggetti dalla tua cucina


La provocazione dell'appetito eccessivo può essere la cosa più ordinaria in cucina, ad esempio un piatto grande, scrive il dottor Peter. Secondo la nutrizionista Olga Dekker, nella nostra cucina puoi trovare cinque cose all'interno, da cui l'appetito si gioca sul serio. Guardati intorno e ricorda le tue abitudini a tavola.

Piatto grande

Il trucco ottico del grande piatto è spesso usato nei ristoranti. A casa, è controindicato per servire. Quando mettiamo il nostro cibo su un piatto grande, spesso esageriamo con una porzione. È meglio usare piccoli piatti per il secondo piatto. A proposito, lo stesso "trucco" accade con i cucchiai. Prova a mangiare il porridge o la ricotta con un cucchiaino e ti riempirai più velocemente. Di questa serie c'è anche un grande tavolo che vuoi realizzare con snack riempiendo lo spazio vuoto.

Interni luminosi

La combinazione di colori delle pareti della cucina in rosso, verde, blu o altri contrasti stimola l'appetito. Un effetto simile è esercitato dalle facciate luminose di cucine, porte, tappezzerie di sedie. Se crei uno schema di colori calmo e neutro, avremo meno possibilità.

Mobili imbottiti

Consigliamo di acquistare mobili più ascetici per la cucina. Per lo meno, sedie e sgabelli dovrebbero essere duri e non favorire un lungo processo di consumo di calorie in eccesso.

TV o laptop

Per un film o una serie, le persone mangiano sempre più del necessario. Non accendere la TV durante i pasti. Se lavori su un laptop da casa in cucina, prova a mettere le cose in ordine, metti vasi con dolci e persino tazze per il tè in un armadio chiuso.