Uno stile di vita sano

10 storie di cantanti che hanno perso molto peso, Gagarina, Lolita, Dolina, Pugacheva.


Una selezione di pop star russe che sono riuscite a sbarazzarsi dei chili di troppo, deliziando i loro fan.
Per gli artisti famosi, apparire in splendida forma è una delle componenti principali del successo. Una corretta alimentazione, diete, giorni di digiuno, allenamenti estenuanti: questo è ciò che aiuta a mantenere le forme ideali. Ti raccontiamo come perdono peso i cantanti russi.

Polina Gagarina

La star dell'Eurovision Polina Gagarina è un ottimo esempio di come perdere peso può aiutarti a rilanciare la tua carriera. Durante la sua prima gravidanza, Gagarina ha recuperato 30 kg, ma dopo la nascita di suo figlio è riuscita a perdere 40 kg in soli sei mesi. La ragazza era a dieta molto rigida. Dopo il secondo parto, Polina ha guadagnato 25 kg. Come la cantante si è messa in forma questa volta, ha condiviso sul suo Instagram.

«Dopo il parto, sono salito sulla bilancia solo dopo una settimana e mezza - 64,5. Il peso è andato via lentamente, stavo allattando, lo sfondo ormonale, che si manifesta in modo molto evidente in questo momento, non ha lasciato andare i miei chilogrammi e ha trattenuto l'acqua in eccesso. Due settimane dopo la nascita di Mia, ho iniziato a esibirmi, quindi ho dovuto rimettermi in sesto "", dice Gagarina.

Il cantante ha fatto colazione con carboidrati lunghi, il pranzo consisteva in proteine con fibre, la sera - proteine pure. Osservava rigorosamente gli intervalli tra i pasti e non mangiava troppo (una porzione dovrebbe stare nel palmo della sua mano). Inoltre pratica regolarmente sport, scegliendo l'allenamento della forza con un allenatore.

Sofya Tayurskaya

Sofya Tayurskaya, la cantante del sensazionale gruppo Little Big, ha sempre sofferto di sovrappeso. In precedenza, pesava 70 kg, e ora - 55. L'artista ammette che non le piace stare a dieta. Scegli cibo sano in piccole porzioni, ma a volte si concede qualcosa di malsano. Il segreto per perdere peso è l'esercizio fisico regolare. L'artista brucia ancora molte calorie durante concerti e tour.

"Per essere in forma, ho bisogno di controllarmi costantemente. Capisco chiaramente cosa, quanto e quando mangio. Controllo la mia dieta, ma non mi nego nulla. Posso rilassarmi in vacanza e prendere un paio di chili, ma mi prendo cura di me stesso. Non sono un nutrizionista, ho solo studiato il mio corpo attraverso prove ed errori e so come funziona. È lavoro e una questione di scelta. Nella mia professione è molto importante avere un bell'aspetto, non perché ci siano degli standard, ma prima di tutto per te stesso. Mi sento molto meglio e molto più produttivo quando sono soddisfatto di me stesso ", ha ammesso Sofya.

Pelagia

Pelageya, il mentore del programma Voice, è incline al sovrappeso. Ora, con un'altezza di 163 cm, il cantante pesa 55 kg. In questo, l'allenamento e una corretta alimentazione la aiutano. Ma il segreto principale della perdita di peso del cantante sono i giorni di digiuno a base di grano saraceno.

«La cosa più importante è non farsi sentire la fame e mantenersi in forma con l'esercizio", —un cantante folk viene riconosciuto.

Un nutrizionista ha aiutato Pelageya a trovare la giusta alimentazione. Polina (vero nome dell'artista) mangia 5-6 volte al giorno in piccole porzioni, organizzando periodicamente giorni di scarico. La prima opzione: mangia 5 albumi e 5 pompelmi al giorno, alternandoli dopo un'ora e mezza. Secondo: 4 tazze di kefir e 4 patate lesse. Beve anche 1,5 litri di acqua. Dagli esercizi fisici, la ragazza sceglie Pilates.

Ani Lorak

Ani Lorak ha guadagnato circa 20 kg durante la gravidanza. Per tornare alle sue forme precedenti, la cantante ha dovuto cambiare la sua dieta e aumentare l'attività fisica. Ani fa ancora una serie di esercizi di 20 minuti ogni giorno, che include stretching, oltre a esercizi per schiena, braccia e gambe. Anche le prove e le riprese ti aiutano a mantenerti in forma.

La cantante pop ha sempre nella sua dieta mele verdi, acqua minerale naturale, sedano, carote e tè verde. Ha sviluppato un sistema nutrizionale ideale per se stessa: un complesso di diete frazionate e intuitive, nonché elementi di digiuno intermittente. La regola principale è non contare le calorie, non mangiare troppo.

«Se mangio qualcosa di dannoso, provo a farlo nella prima metà della giornata e dopo le 15:00 tutto è di nuovo vietato. Per me, questo è più corretto delle diete rigide, quando si presumono gravi restrizioni caloriche o è consentito un solo tipo di cibo”,— Ani Lorak condivide.

Nastya Kamenskikh

Nastya Kamenskikh, nota per il suo duetto "Potap and Nastya", si esibisce oggi come progetto solista di NK. La cantante è la principale promotrice di uno stile di vita sano tra i cantanti pop, di cui parla attivamente su Instagram e YouTube. Lo sport e una corretta alimentazione l'hanno aiutata a perdere 20 kg in sei mesi, ha dovuto cambiare guardaroba dalla taglia 52 alla taglia 46.

Nastya mangia cinque volte al giorno alla stessa ora. L'intervallo tra i pasti è di tre ore. Questo ha un effetto positivo sul tasso metabolico. La colazione consiste in farina d'avena con frutta e noci o yogurt non zuccherato con frutti di bosco. Spuntino - frittata con cetriolo o avocado, pranzo e cena - carne o pesce, al vapore o alla griglia, contorno - grano saraceno, riso integrale o quinoa. Kamensky si concede una tazza di tè nero senza zucchero e durante il giorno mantiene un regime alimentare, bevendo 1,5 litri di acqua.

Nastya si sveglia ogni giorno alle 6:00, va a letto alle 21:00. Ogni mattina inizia con una serie di esercizi per diversi gruppi muscolari. Condivide i suoi allenamenti nelle trasmissioni, motivando i suoi iscritti.

Alla Pugacheva

La prima donna pop russa Alla Pugacheva nel corso della sua carriera ha cercato di perdere quei chili in più in modi diversi. E solo dopo 70 anni ha trovato la soluzione perfetta: una dieta priva di sale. Deve ancora mantenersi in forma, poiché tende ad essere in sovrappeso.

Anche Alla Borisovna smise di mangiare di notte e rimosse il pane dalla sua dieta. Ha aggiunto altre zuppe di verdure, pesce e grano saraceno, che cucina in un certo modo. Il grano saraceno va messo a bagno la sera, aggiungere un cucchiaio di olio vegetale, un po 'di zucchero e sale, quindi versarvi sopra dell'acqua bollente e avvolgerlo in un canovaccio. Inoltre, l'onorevole artista pop osserva rigorosamente il regime del giorno. Va a letto prima delle 23:00, grazie alla quale il metabolismo migliora e l'appetito diminuisce.

Larissa Dolina

Larisa Dolina ha recentemente piacevolmente sorpreso i suoi fan perdendo 21 kg. Il digiuno intermittente l'ha aiutata in questo. Il cantante usa la versione classica - "16/8", dove sono assegnate solo 8 ore al giorno per mangiare. Spesso la Valle aumenta il suo digiuno fino a 18 ore.

"Chiamo la mia dieta "lungo digiuno intermittente". Mi controllo, l'ho imparato rapidamente ", condivide l'artista del popolo.

Inoltre, Larisa Aleksandrovna si è rivolta ai medici, che hanno identificato i prodotti alimentari proibiti per lei dal DNA.

“Sono andato in clinica per la correzione metabolica, ho superato i test. Mi è stato dato un elenco di cibi che non posso assolutamente mangiare. Ci sono molte cose lì. Non posso assolutamente avere frutti e bacche! Affatto! Primo, perché c'è lo zucchero. In secondo luogo, probabilmente, altre sostanze per me dannose.”

Ha rinunciato anche a prodotti da forno, latticini, uova. Ma ha aggiunto una grande quantità di carne, pollame, pesce e verdure alla dieta.

Lolita

Dopo il divorzio dal suo ultimo marito, Lolita Milyavskaya ha perso 20 chilogrammi in poco tempo . Alla cantante non piacciono le diete e gli allenamenti estenuanti sono controindicati per la sua salute, quindi ha affrontato la questione da un punto di vista medico. Prima di tutto, si è rivolta a un endocrinologo, che l'ha aiutata a ripristinare il lavoro degli ormoni e, di conseguenza, il lavoro del metabolismo. Nel secondo turno, Lolita ha superato un test del DNA, in base ai risultati del quale è stato adeguato il piano nutrizionale ed è stata esclusa una serie di prodotti: banane, uva e bevande alcoliche. L'artista continua a monitorare la sua salute, fa esami ogni sei mesi e il medico le prescrive vitamine e aggiusta la sua dieta.

Lolita pensa: "Il peso arriva con il tempo. Lui va e viene. Sentirsi bene».< / p>

Inoltre, l'artista visita spesso la Bulgaria, dove ha la sua casa, cammina molto , trascorre del tempo all'aria aperta, il che ha un effetto positivo sul suo peso.

Irina Dubtsova

Irina Dubtsova è in sovrappeso e lotta costantemente con il sovrappeso. I problemi sono peggiorati dopo la gravidanza, quando ha guadagnato più di 20 kg. Il cantante e cantautore si è rivolto ai medici per chiedere aiuto. Il neurologo ha concluso che il problema dell'aumento di peso è associato allo stress dovuto al lavoro, che l'artista sta cercando di cogliere. Pertanto, dedica del tempo separato nel suo programma al riposo. Di norma, l'artista va al mare, dove mangia principalmente pesce e verdure. Ha anche rinunciato a dolci, patate, cereali e alcol. Dubtsova non mangia affatto zucchero: non lo aggiunge al caffè, rifiuta persino la frutta.

Se Dubtsova guadagna troppo, ricorre alla sua dieta segreta, che ti consente perdere i chilogrammi in eccesso in pochi giorni. "Se ne hai bisogno in fretta, allora: tre giorni solo cetrioli, poi tre giorni pollo bollito e altri tre giorni pollo bollito più cetrioli!"

Irina dedica anche tempo allo sport, ad esempio durante la pandemia ha lavorato con un coach su un programma rigoroso.

MakSim

Il cantante MakSim ha subito un trattamento ormonale dopo un incidente e ha rapidamente guadagnato peso.

"Ho avuto un grave incidente e sono stato in ospedale per due mesi. È stata curata all'estero, poi in Russia. Ci sono state gravi lesioni agli organi interni. Ho guadagnato 15 chilogrammi. Non riuscivo a muovermi", ammette.

Dopo il suo recupero, si è occupata attivamente della sua salute e del suo aspetto. Mi sono allenato molto, mi sono liberato di 10 kg e inoltre ho acquisito un bellissimo sollievo che prima non c'era.

«La mia giornata tipo inizia con il salto con la corda, le acrobazie, la ginnastica ritmica, il tennis, la boxe o il salto ostacoli. Posso fare sport nel parco con qualsiasi tempo. Esco anche quando grandine, neve, pioggia e caldo. Se sono carico di energia, allora è difficile fermarmi. Mi piace guardare come sbocciano i fiori, si gonfiano i boccioli. Lo vedo accadere ogni giorno. È fantastico", afferma MakSim.

Dopo un difficile coronavirus, l'artista si allena con un trainer, allenando i suoi polmoni . Dopo il recupero, promette a se stesso di tornare all'allenamento completo.