Uno stile di vita sano

Come rimuovere i capelli grigi, un protocollo da un nutrizionista


Buone notizie dalla nutrizionista olistica Veronika Khusnutdinova: puoi sbarazzarti dei capelli grigi! I nobili capelli d'argento compaiono quando c'è uno squilibrio nel corpo, che è responsabile di tutta una serie di fattori. Possono essere influenzati e aiutare i capelli a riprendersi. Come farlo - leggi l'articolo. I capelli grigi compaiono quando la produzione di melanina del corpo diminuisce e il perossido di idrogeno si accumula nei bulbi per vari motivi:
  • Squilibrio ormonale
  • Stress cronico
  • Cattiva alimentazione
  • Inquinamento
  • Fumo e alcol
  • Prodotti per capelli aggressivi (ad es. la colorazione dei capelli provoca più capelli bianchi)
  • Malattie della tiroide
  • Malattie autoimmuni
  • Genetica
Devi lavorare con ogni elemento in sequenza. Qualunque sia la ragione, questo protocollo ti farà sentire meglio. Per quanto riguarda l'alimentazione, i capelli grigi possono apparire a causa di molteplici carenze vitaminiche. Il protocollo per ripristinare le carenze vitaminiche è disponibile su Instagram sotto il tag #naturomama_nutrition#naturomama_nutrition span> . Nulla cambierà senza questa base. I membri regolari dei miei programmi di alimentazione sana Naturohacking hanno riferito che il loro ingrigimento è diminuito: niente vitamine, solo una dieta equilibrata. Di seguito è riportato un elenco di test e oligoelementi che devono essere assunti nel cibo o con il cibo, lo consegno per la revisione e consiglio vivamente di seguire questo protocollo sotto la supervisione di uno specialista.

Consegna per i test:

Capelli: selenio, calcio, rame; Sangue per testare ferritina (minimo 40 mg/nl) e B12 (minimo 400 pg/ml).

Cosa c'è che non va, correggilo:

Non assumere per molto tempo (diversi mesi), potrebbe esserci un sovradosaggio. Consiglio gli integratori di ferro come ultima risorsa: non risolvono nulla e talvolta aggravano i problemi del corpo nel suo insieme, nonostante l'aumento del livello di ferro nel sangue. Non assumere senza vitamina K/ghee nutrito con erba, senza olio di fegato di merluzzo o vitamina D. In caso contrario, i vasi sanguigni si ostruiranno e compariranno le rughe. Facoltativo:

Reazione del corpo al protocollo:

In questo protocollo, di solito cade prima una piccola quantità di capelli, poiché questo stimola la crescita di nuovi capelli: colore forte, lucente e naturale. Dopo 1-2 mesi apparirà il sottopelo. Rispettare il protocollo per almeno sei mesi, durante i quali verranno corrette le principali carenze vitaminiche. Fonte Foto