Ali Nere

Quel dolce ricordo …

Sbiadito dal tempo….

Di quando la notte ,eri sempre più vera ……

Durante queste notti” Ti vedo”

In una stanza …

Ti accorgi che il vento…Ti soffia  sul viso , ti ruba un sorriso…

Mi perdevo ,ti perdo …

Quello  che è stato…mi sembra più assurdo…

…può crescere un fiore nel nostro giardino che neanche l’inverno potrà mai gelare …

flourish-4236406_960_720

 

Ali Nere

Puoi sempre usare il mio calore ….

Ruba ,Ruba …che tanto sai !Che ne ho in avanzo….

Te lo rendo di contrabbando…..

Ma chi è?

Che ti chiama !? Va ,nel centro della testa …

Bussa  e sale come un ascensore…

Và,nel centro” Emozionale “.

Un Anima si è Chiusa .

~*I segreti intimi *~

Sarò lì ….quando sensualmente ,”ti stai e mi sto “spogliando …

Sei ombra in mezzo il deserto..

Sei l’ ombrello ,che resta sempre aperto.

flourish-4236406_960_720