Moda per gli occhiali da sole

yslLa tendenza attuale per gli occhiali da sole è ancora di montature massicce che lasciano molta scelta, per cui anche il più moderato di noi potrà sempre trovare gli occhiali da gustare a partire dai modelli Wayfarer e aviatore che hanno il vento in poppa .

Ecco alcuni modelli più popolari, e un assortimento di vari stili per soddisfare tutti!

Chanel

Una montatura massiccia con forma arrotondata, occhiali neri e stanghette decorate con un effetto trapuntato chic per desiderare, è certo Chanel.

Marc Jacobs

Una montatura di abete fresco per gli occhiali firmati Marc Jacobs , lenti grigie e dettagli in oro, per chi ama la moda e look originale né troppo né troppo invadenti nè troppo discreti per coloro per i quali la moda è sinonimo di eleganza in tutte le circostanze.

Cavalli

Vuoi essere una ragazza sull’immagine della bomba latina Jennifer Lopez? Allora il modello per voi è il modello aviator rivisitato da Roberto Cavalli, fregio d’oro e strass sulla cima del monte stesso oro, sottili stanghette e lenti di un bel marrone sfumato, non passano inosservate eppure sono tutt’altro che invasive!

Pucci

Il solare Emilio Pucci deve indossare vitamine colorate, bevande vitaminiche e, naturalmente, un design autentico … color turchese e con la forma aviatore, montatura più sottile decorata e arrotondata e multicolore sulle stanghette.

Yves Saint Laurent

Un modello molto “Lolita” con un look originale ed elegante, una forma rotonda per le lenti retrò e marrone sintonizzate al beige perlato con il dettaglio delicato e floreale sul telaio e l’aspetto alla moda che offrono quando sono adattati alla forma del viso. Un modello di Yves Saint Laurent, naturalmente!

Versace

Chic e alla moda, le piccole meraviglie del mondo solare di Versace, con montatura in acetato in eleganti toni caramello / cioccolato, logo intarsiato in oro sulla stanghetta e lenti marrone, 100% glamour per coloro che sognano di essere alla moda, pur rimanendo classici.

Occhiali Chanel alla moda

lunettes-chanel1Un tempo portare gli occhiali, era piuttosto deprimente. Le montature davano un ‘aria piuttosto tesa al volto piuttosto che dare un’occhiata alla moda, ma per fortuna l’osservazione non è la stessa di oggi.

Occhiali solo estetici

Alcune persone mettono gli occhiali su occhiali senza correzione ma solo per pura questione estetica … Chi è invece meno fortunato e non vede molto chiaro (vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto), deve scegliere con cura quali montature perfezionerebbero l’aspetto e migliorerebbero il proprio bel volto per le stagioni a venire.

Tendenze di moda

Guardiamo le tendenze degli occhiali, da quelli più arrotondati a Chanel che vede tra le nuove tendenze la morbidezza di ritorno. Se gli occhiali rettangolari hanno dettato legge nelle ultime stagioni, potrebbero cedere il posto alle loro sorelle curiose.
Uno dei nuovi modelli di Chanel con la forma a farfalla con supporto di tartaruga e rami contorti è molto di moda, disponibile anche in altri colori e in particolare in un bel beige grigio che mette in evidenza gli occhi chiari.

Modelli Chanel

Un modello più ovale ancora sempre tra le novità Chanel. la montatura è spessa ma gli occhiali sono relativamente stretti. si può scoprire in diversi colori, di base: nero e guscio di tartaruga, ma anche blu o rosso per portare un tocco di originalità all’universo della vista e piuttosto scuro del telescopio.

Una forma retrò invece si usa per occhiali da sole con struttura in acetato scheggiato. Disponibile anche in diversi colori.

Anche il modello Carrera è disponibile negli occhiali. Fdi forma arrotondata e struttura larga, certamente in tendenza ma non necessariamente facile da indossare ogni giorno, in grigio traslucido.