Compleanno papa'

Onestamente onesta

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sto un po di qua e un po dilla. E che nessuno si offenda. Sono cosi.Sono onesta.

Perche' alla fin fine sono una persona onesta. O almeno ci provo dai.

Sono tipo cosi.

Ma parliamo d’ altro.

Oggi e’ martedi, ma cosa piu bella e’ il compleanno di mio padre, io lo chiamo matusalemme. Per ora ancora non mi va di conoscere le notizie del mondo. Insomma faccio un giro sui social pero’ mi annoio. E alla fine mi lascio trasportsre dalla musica♡.

Per ora musica italiana, ma son sicura che tra un po’ passero’ alla straniera. Si perche’ non so a voi, ma, a me, va a finire sempre cosi con la musica.

“Grazie per avermi fatto male non lo dimentichero’, sento nelle vene vita che si muove, ricomincero’.”

Mi piace Mengoni forse perche’ siamo della stessa generation, che poi in realta’ neanche lo so.

Un amore della musica ce l ho. Lo confesso. Claudio Baglioni. Anche se un po di tempo fa ci ho litigato, ma tranquilli ho fatto tutto da sola, devo essere onesta ovvio.

Ma del resto l’amore non e’ bello se non e’ litigarello, quindi…

Quindi alla fine ci scrivo su una storiella. Come in tutte le storie ci realta’, fantasia e un pizzico di verita’.

 

Claudio Baglioni e 100cellecity

Parte prima
Ve lo ricordate, soprattutto voi "baglioniani", il concerto sopresa a centocelle? Bhe fu li che ci litigai.
Non ricordo che giorno era. Ma credo l'anno sia stato il 2006.
Ora non posso raccontare tutto piu che altro per pigrizia. Ma questa non la posso piu tenere.
Certamente, pur essendo stato un " litigio" solo nella mia tetolina, mi son portata dietro un lungo strascico
di conseguenze.
Onestamente mentre scrivo mi viene anche da ridere...ma si sa che ridere fa bene al cuore, quindi perche'no?



Onestamente onestaultima modifica: 2016-09-22T23:25:58+02:00da misticadamore

2 comments:

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Comments are closed.