Chiude “S. es .so Dr. og .a e pastorizia”, CENTINAIA DI INSULTI A SELVAGGIA SU FB

Nuovo capitolo nella dura guerra tra Selvaggia Lucarelli e le pagine Facebook che incitano all’odio e alla pubblicazione di contenuti degradanti o minacciosi. La giornalista e blogger, infatti, ha vinto l’ultima battaglia, come riporta il Fatto Quotidiano. 

Selvaggia
La pagina ‘S. es .so Dr. og .a e pastorizia’, da molto tempo criticata dalla Lucarelli, è infatti stata chiusa, anche se forse solo temporaneamente. Già a settembre Selvaggia Lucarelli aveva avuto un alterco prima con gli admin, poi con i fan della pagina. La blogger aveva invitato i propri follower a segnalare la pagina, ricevendo però in cambio solo una vera e propria ‘shitstorm’.

Selvaggia Lucarelli su Facebook:

“ha chiuso (temporaneamente o no, ma non importa) Se .s .so dro .ga e pastorizia. Grazie. P.s. Intanto vedo che sono supportati da brava gente. Furba soprattutto. Ora leggendo i commenti avrete la dimostrazione del genere di utenti che quella pagina ha catalizzato e tirato su. Guardatevi i profili e l’età media. Vedrete ragazzini delle medie ma pure laureati e donne che mi minacciano di morte e così via. Una fotografia impietosa dello schifo che queste pagine hanno aggregato.”

Chiude “S. es .so Dr. og .a e pastorizia”, CENTINAIA DI INSULTI A SELVAGGIA SU FBultima modifica: 2017-03-11T14:06:15+01:00da maryaneviperinus