Rosso

FiloRosso

Ci sono persone, situazioni molto particolari, che creano un legame speciale. Non conta quanto sei distante, non conta il tempo, lo spazio che ci separano. C’è sempre un filo rosso che ci unisce.

Rosso come la passione, rosso come il cibo più succulento, rosso come un tramonto, rosso come le labbra, rosso come una alba, rosso come il sangue.

Questo filo rosso ci lega, sempre

Rossoultima modifica: 2020-08-05T11:37:19+02:00da viaggiatorenotturno

4 pensieri riguardo “Rosso”

    1. Carissima amica grazie per il bel video
      Pensavo che quello che ci unisce è una lunghissima strada rossa fatta di tanti passaggi, soste, luci e ombre, meravigliosi panorami, viste sull’anima…
      una strada che supera montagne, vallate, pianure… l’importante è percorrerla sempre…

  1. Mi piace passeggiare con te e averlo iniziato tanto tempo fa con Te mi ha fatto crescere maturare e migliorare. Mi mostravi paesaggi rupi ostacoli e fiumi ed io ti ascoltavo in silenzio ed imparavo. Non ho parole adeguate per dirti grazie dal profondo del mio cuore. Un abbraccio per continuare a camminare a braccetto!

    1. Oltre che per le tue belle parole, ti devo ringraziare per questo cammino insieme. Camminiamo da tempo, percorrendo strade a volte bianche, a volte colorate, a volte rosse… ma l’importante è camminare, percorrerle scoprendo, ad ogni curva, ad ogni passo, il piacere della scoperta, del viaggio, del capire, del fare luce su se stessi e sul mondo… cosa che si può fare solo camminando con persone belle come te

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.