Vocali..

In questi giorni di lock down si lavora sempre di più attraverso strumenti informatici,
mi sono ritrovata a dover scambiare informazioni con collaboratori e a inventare sollecitazioni nuove per i ragazzi che non possono attualmente frequentare i laboratori, montando video e inviandoli alle famiglia, che con grande collaborazione sostengono le nostre proposte.

Mi ritrovo così a registrare la voce affiancandola ad un collage di foto/video che possa meglio far comprendere il mandato.

Mi ritrovo anche a scambiare messaggi vocali, “che si fa prima”, con le idee, i dubbi, le possibilità, l’adattabilità ai vari destinatari coinvolti.

E, ogni volta che mando un video e sempre più spesso mi succede coi vocali, mi sento dire che ho una bella voce, “sensuale”, tranquilla, emozionata. Forse potrei pensare a un lavoro alternativo… 🙂

Penso alla potenza di un vocale.
Trafelata, con le parole mangiate, di corsa ma tranquilla, dal tono leggero, forse con un retrogusto di giustificazione, riconoscendo l’intonazione, la cadenza.
Penso alla potenza di un vocale.

Un respiro.

Vocali..ultima modifica: 2020-11-21T10:37:42+01:00da viaggio_in_passi