Pia Niedermeier, professione “fitness model”, bellissima

Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest+1

Palestra e pole dance, la cura del proprio corpo diventa sexy con Pia

Da qualche anno sui social impazza la moda delle fitness model, ragazze dal fisico scolpito che danno consigli e direttive su quali siano gli esercizi migliori per modellare il proprio corpo nei punti critici. Ed è proprio quello che Pia Niedermeier, appassionata di palestra e fitness ha deciso di rendere un vero e proprio lavoro, iniziando a postare sul proprio profilo Instagram alcuni video in cui mostra ai suoi follower dei semplici ma efficaci esercizi in palestra.

I suoi quasi 23 mila fan, però, possono anche vedere e apprezzare i risultati di tutto questo allenamento assiduo grazie alle foto che la ritraggono al mare o alle prese con un’altra sua grande passione, la pole dance, con la quale definisce ancora di più il suo corpo già perfetto. Una moda, quella di Instagram e del fitness model, che sta prendendo sempre più piede nel mondo dei social, per la gioia degli uomini che possono continuare ad ammirare fisici scolpiti come quello di Pia Niedermeier.

Pia Niedermeier, professione “fitness model”, bellissimaultima modifica: 2018-05-08T11:49:10+02:00da davide.minollo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.