Carolina Marconi, dal Grande Fratello al mondo della moda

Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest+1

La quarta edizione del Grande Fratello l’ha resa famosa per le sue forme prorompenti e per la sua sensualità. Vi ricordate di lei? Si tratta della bellissima Carolina Marconi.

 

Lei è riuscita poi a farsi strada nel mondo della tv e della moda, tra ruoli da attrice, come quello nella famosa soap opera Un posto al sole, e esperienza come stilista, con il lancio di una sua linea di scarpe. Il grande pubblico la ricorda anche per il calendario senza veli che la bella venezuelana ha fatto nel 2015, mostrando fiera il suo fisico prorompente. Fisico che lei non ha mai nascosto, a partire dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia, fino al proprio profilo Instagram dove, qualche tempo fa, ha pubblicato uno scatto che la ritraeva alle prese con una giacca che non lasciava nulla all’immaginazione. I fan si sono scatenati e il profilo social della Marconi ha registrato un incremento di like e followers, arrivati a quota 113mila. Una carriera che dunque prosegue al riparo dai flash dei paparazzi, con lo spettacolo che per lei e per i suoi fan continua però con video e foto su Instagram.

Carolina Marconi, dal Grande Fratello al mondo della modaultima modifica: 2018-06-21T17:47:20+02:00da admin

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.