Mercatini dell’Antiquariato in Puglia

Gli attuali e futuri viaggiatori e/o ospiti dei villaggi puglia, appassionati di antiquariato e collezionismo, possono approfittare di visitare alcuni noti mercatini pugliesi di grande interesse.

il mercatino dellantiquariato
La prima domenica del mese, si tiene il Mercato dell’Antiquariato a Brindisi, con circa quaranta espositori, presso le vie principali dalle ore 8 alle 20.
Anche a Rutigliano (BA), la prima domenica del mese si tiene la Mostra Mercato dell’Antiquariato, ma solo nei mesi di Luglio e Agosto, presso il centro storico dall’alba al tramonto.
Ogni seconda domenica del mese presso Porta San Demetrio a Ostuni, rinomata località turistica brindisino, si tiene da anni oramai, la Mostra mercato dell’antiquariato e del modernariato, che ospita espositori e commercianti di oggetti d’antiquariato, modernariato e collezionismo, provenienti da tutte le regioni d’Italia.
A Fasano (BR) tutti i sabato e domeniche dei mesi di luglio e agosto, si tiene la Mostra Mercato di Antiquariato, Modernariato e Vintage, in località Selva di Fasano.
Infine a Lecce, ogni ultima domenica del mese si tiene la Mostra Mercato dell’Antiquariato e Modernariato, presso via XX Settembre.

Mercatini dell’Antiquariato in Pugliaultima modifica: 2022-03-25T21:19:58+01:00da MarioBrilli

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.