Vacanze in Italia: villaggi economici Sardegna.

Villaggi economici Sardegna

.villaggi-economici-sardegna

Spiagge bianche, rocce scolpite dal vento che precipitano nel blu, pomeriggi di dolce far niente sulla spiaggia, ore di solleone: tutto sembra creato per generare la vacanza perfetta. Uno spettacolo di incomparabile bellezza che va in scena ogni estate. E non delude mai. Destinazione ideale per la villeggiatura in famiglia, grazie a un’accoglienza misurata e festosa, l’isola è perfetta anche per una vacanza active, con escursioni a piedi e in bici, trekking a cavallo sulle spiagge e lungo i sentieri, o per trascorrere giornate di relax in uno degli scenari più suggestivi d’Italia.     

Tanti villaggi turistici, tante località, Villaggiestivi.com, ha scelto e trovato tante soluzioni per tutti, per una Sardegna davvero su misura per le famiglie, coppie e gruppi. Alcuni villaggi   su misura per le famiglie con bambini come il CALA GONONE BEACH, in Sardegna, immerso nel verde e macchia mediterranea, direttamente su mare, spiagge di sabbia fine attrezzate con ombrelloni e lettini, offre pensione completa, per i bambini mini club e giochi sulla spiaggia. La struttura ha ricevuto diversi riconoscimenti per la speciale accoglienza verso bambini e famiglie. A Stintino in Sardegna, LE TONNARE VILLAGE, un quattro stelle, bandiera blu, ideale per le famiglie e coppie, la struttura è posizionata sul mare, la spiaggia di sabbia dorata, ideale per i bambini è presente un parco giochi e piscina tra sabbia e ginepri, dove divertirsi tra relax e sorrisi. Uno scenario unico, che salvaguarda l’aspetto selvaggio della Sardegna e allo stesso tempo offre soluzioni di comfort per le famiglie che vivono le vacanze con grande felicità e voglia di vita.

Spiagge lunghe, calette circondate dalla natura, Sant’Antioco, nel Sulcis Iglesiente, è un’isola solitaria dove mare e laguna si mescolano dando vita a un ecosistema speciale: mirto, ginepro, dune di sabbia, saline popolate da aironi. Unita alla Sardegna da un istmo di terra e da un ponte, attira gli amanti di atmosfere marinare semplici. Due i borghi dell’isola, Sant’Antioco, con un lungomare fitto di turisti, con case basse, strade strette e piazze quadrate di impronta sabauda. Le spiagge si raggiungono con facilità e si scelgono in base ai venti. Quando tira il maestrale, Coaquaddus, Turri e Maladroxia e Cala Lunga sono perfette; se soffia lo scirocco è meglio optare per le cale sotto torre, Le Saline e Spiaggia Grande, con sabbia impalpabile e acqua celeste. Alcuni tratti si raggiungono solo in barca, a piedi o in mountain bike, come il Nido dei passeri, coppia di faraglioni che emergono dall’acqua. Terra dalla lunghe spiagge, Sant’Antioco è l’isola degli amanti del mare, la spiaggia con sabbia finissima di Capo Sparti vento, a Domus de Maria. Passeggiata sul sentiero costiero con vista sul faraglione Pan di Zucchero, a Iglesias.

La Sardegna villaggi economici sul mare.

La Sardegna una regione che offre tanto, il connubio mare e villaggi, rendono l’isola la più famosa al mondo, grazie ai suoi villaggi economici Sardegna, adatto a tutti, alle famiglie che cercano la bella vacanza al miglior prezzo, e i bambini che cercano il divertimento in spiaggia con i mini-club e i giochi in riva al mare. Inoltre sono tantissime le offerte con pacchetti all’inclusive adatti a tutti, in più il portale villaggiestivi.com tratta il pacchetto nave gratis andata e ritorno sempre in aiuto a tutti i turisti che amano trascorrere le vacanze in relax e divertimento.

 

Vacanze in Italia: villaggi economici Sardegna.ultima modifica: 2019-11-14T17:57:50+01:00da turistacurioso83