Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt e l’affido esclusivo dei 6 figli

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. Lo rivela il sito di gossip Tmz, secondo il quale l’attrice ha citato come causa «differenze inconciliabili».
Le due star, considerate una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme dal 2004, e hanno sei figli.  “” Angelina Jolie ha depositato ieri la documentazione legale per avviare la procedura di divorzio da Brad Pitt.

Brad-Pitt-e-Angelina-Jolie-matrimonio-a-maggio-in-Francia-1000x600

L’attrice chiede il divorzio per differenze inconciliabili e vuole che i sei figli siano affidati in esclusiva a lei, pur essendo disposta a condividerne la custodia legale con Brad.  Secondo fonti vicine alla coppia, citate da Tmz, proprio il rapporto di lui con i figli sarebbe alla base della decisione di Angelina, che non chiede un sostegno economico al marito. La separazione di fatto fra i due viene datata dalla Jolie al 15 settembre, il loro matrimonio era stato celebrato nell’agosto del 2014, 10 anni dopo l’inizio della loro storia d’amore.

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt e l’affido esclusivo dei 6 figliultima modifica: 2016-09-20T17:46:48+02:00da ellenaellena77