Federica Pellegrini: addominali dʼacciaio in passerella

C_2_box_14169_upiFoto1FFederica Pellegrini non molla. Non lascia il nuoto e non rinuncia alla passerella. Per il terzo anno consecutivo Raffaela D’Angelo le affida il compito di chiudere il defilé di costumi da bagno seducenti, durante la Milano Fashion Week, e la campionessa di nuoto non delude le aspettative.

In fondo, fare la modella per un giorno la diverte moltissimo e lo si vede da come si prepara nel backstage della sfilata in via Manzoni, controllata a vista dal fidanzato Filippo Magnini che la sbircia attraverso le tende in attesa di vederla sfilare davanti ai suoi occhi. Non si stacca da lei nemmeno per un attimo e prende posizione, in prima fila, solo all’ultimo minuto quando ormai le modelle stanno per calcare la passerella. Filippo si distrae, sorride, si concede ai selfie, ma quando esce lei si scioglie.

Federica Pellegrini chiude la sfilata di beachwear con un elegante completo bianco, pantaloni e sandali dorati: sotto il giacchino ricamato e prezioso si svela un bikini bianco supersexy, con addominali a vista. Anche la pettinatura ricorda il look da vasca di Federica, quando con i capelli bagnati si aggiusta a onor di flash. Qualche scatto d’obbligo per i fotografi, le foto con la stilista di cui è grande amica e poi via ad abbracciare Magnini, impaziente di stringerla a sé.

Federica Pellegrini: addominali dʼacciaio in passerellaultima modifica: 2016-09-28T19:28:45+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.