“Bring The Noise”, sfida allʼultima nota per Anna Tatangelo e Moreno

Anna-TatangeloSecondo appuntamento su Italia 1 in prima serata con “Bring The Noise“, il nuovo game show tutto musicale, condotto da Alvin. Tra i concorrenti di questa settimana, pronti a sfoderare tutto il loro talento e simpatia, ci sono Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’attore della soap Il Segreto Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, oltre alla soubrette ed ex naufraga Paola Caruso.Inoltre, torneranno a divertirsi e a divertire il pubblico anche Katia Follesa e Francesco Facchinetti. Nel corso della serata gli ospiti, divisi in due squadre, dovranno affrontare diverse prove: cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare o indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario.

Dovranno affrontare le sfide da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento di aggiudicarsi la vittoria finale. La live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i personaggi durante i giochi le varie perfomance.

“Bring The Noise”, sfida allʼultima nota per Anna Tatangelo e Morenoultima modifica: 2016-10-04T15:02:45+02:00da ellenaellena77