“Bring The Noise”, sfida allʼultima nota per Anna Tatangelo e Moreno

Anna-TatangeloSecondo appuntamento su Italia 1 in prima serata con “Bring The Noise“, il nuovo game show tutto musicale, condotto da Alvin. Tra i concorrenti di questa settimana, pronti a sfoderare tutto il loro talento e simpatia, ci sono Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’attore della soap Il Segreto Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, oltre alla soubrette ed ex naufraga Paola Caruso.Inoltre, torneranno a divertirsi e a divertire il pubblico anche Katia Follesa e Francesco Facchinetti. Nel corso della serata gli ospiti, divisi in due squadre, dovranno affrontare diverse prove: cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare o indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario.

Dovranno affrontare le sfide da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento di aggiudicarsi la vittoria finale. La live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i personaggi durante i giochi le varie perfomance.

“Bring The Noise”, sfida allʼultima nota per Anna Tatangelo e Morenoultima modifica: 2016-10-04T15:02:45+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.