Kim Kardashian, un ritorno col… buco

C_2_box_22429_upiFoto1FDopo tre mesi di detox social e mondano Kim Kardashian è tornata più forte che mai. La rapina subita a Parigi durante la settimana della moda di ottobre poteva annientare la star dei reality che invece non si è data per vinta. Come se non bastasse, a novembre c’è stato pure il crollo emotivo del marito Kanye West, ricoverato per giorni in una clinica di Los Angeles. I due sembravano al capolinea ma Kim si è battuta per il matrimonio, ha continuato a fare la mamma affettuosa con North e Saint e ora ha anche ripreso a farsi vedere in pubblico.

A New York insieme alla sorella Kendall Jenner, Kim Kardashian è stata immortalata sul set di Ocean’s Eight, reboot al femminile del famosissimo Ocean’s Eleven. Kim e Kendall sono le protagoniste di una scena che ricrea il Met Gala e si sono decisamente vestite per l’occasione. Se la Jenner è romantica e eterea in una creazione tutta pizzi di Elie Saab, la Kardashian è bo. mb. astica come al solito in un abito trasparente di Givenchy, accessoriato con una pelliccia da yeti. Il vestito risale al 2010 e, a ben guardare, sull’inguine c’è pure un buco. Per una volta a Kim Kardashian è toccato riciclare un outfit per esigenze di copione. Il buco si vedrà anche sul grande schermo?

Kim Kardashian, un ritorno col… bucoultima modifica: 2017-01-17T14:34:12+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.